in ,

Akash Kumar Ballando con le Stelle 2018: ecco tutta la verità sul suo nome

Akash Kumar, concorrente di Ballando con le Stelle 2018, ha detto tutta la verità sul suo nome. Dopo le polemiche scatenatesi settimana scorsa e proseguite anche dopo la puntata del programma di Milly Carlucci in onda su Rai 1, intervistato dal sito Gossip & Tv, il bellissimo modello dagli occhi di ghiaccio ha ammesso di chiamarsi davvero Akash Kumar e di aver usato altre identità nei programmi Mediaset come suggerito dal suo stesso agente. Ecco l’antefatto e le dichiarazioni del provetto ballerino.

Akash Kumar Ballando con le Stelle 2018: l’antefatto

Cosa è accaduto realmente? Per capirlo è bene fare un passo indietro. Sabato scorso, nelle ore precedenti alla seconda puntata di Ballando con le Stelle 2018 sul web e sui social si era scatenata una accesa polemica sull’identità del concorrente. Molti avevano riconosciuto Akash Kumar come il protagonista di Temptation Island ma anche come uno dei concorrenti di Ciao Darwin di Paolo Bonolis. Il ragazzo, con lo sguardo di ghiaccio, non passa inosservato. Peccato, però, che quando i fan sono andati a cercarlo nei video lo hanno trovato mentre si presentava al pubblico e ai presenti in studio con altri nomi. Da qui sono nati tantissimi dubbi. I video e le voci che circolavano sui social e sul web sono arrivati all’orecchio di Selvaggia Lucarelli che dopo la performance del modello ha preso la palla al balzo per fargli la domanda che tutti desideravano. Akash, però, con più nomi o identità di Igor il russo, ha tergiversato e quasi smentito il tutto facendo infiammare le polemiche.

Akash Kumar età altezza e peso

Akash Kumar Ballando con le Stelle 2018: le dichiarazioni

Al noto sito sopra citato Akash Kumar ha finalmente raccontato la verità e svelato l’arcano dicendo: “Il mio vero nome è Akash Kumar. Pablo Andreis Romeo è il nome d’arte che un agente mi ha affibbiato qualche anno fa e che neppure mi piaceva tanto (….) Poi ho deciso di usare il mio nome di battesimo e devo dire che da allora la mia carriera nel mondo della moda è decollata”. Tutto è bene quel che finisce bene. Il mistero è stato svelato. Ora ci si potrà concentrare solo sulle sue performance sulla pista da ballo.

Chiara Ferragni mamma

Chiara Ferragni Instagram: le prime foto del bebè e di un dolcissimo papà Fedez

malore Andrea Preti

Andrea Preti e Claudia Gerini non stanno più insieme: giallo sull’intervista