in ,

Al Bano a Mattino Cinque: “Sono preoccupato per i miei figli”

Questa mattina, giovedì 12 aprile 2018, Al Bano a Mattino Cinque ha parlato con Federica Panicucci. Il cantante non è voluto intervenire in trasmissione, ma ha chiesto alla conduttrice di riportare ai telespettatori dell’ammiraglia Mediaset le sue parole. Visto come si è scatenato, soprattutto negli ultimi giorni, il gossip sulla sua famiglia e sul suo rapporto con Loredana Lecciso e Romina Power, Al Bano si è detto preoccupato per i suoi figli, soprattutto quelli avuti dalla Lecciso, e ha chiesto a tutti di parlare solo di lui e delle sue canzoni e non di altro. Insomma basta gossip. Nonostante Loredana Lecciso e Al Bano abbiano litigato in diretta a Storie Italiane, su Rai 1, il cantante, protagonista di The Voice of Italy su Rai 2 ha chiesto di parlare ora solo della sua vita professionale e degli aspetti strettamente legati al suo mestiere.

Al Bano a Mattino 5: le sue parole

In esclusiva a Mattino Cinque Al Bano ha detto a Federica Panicucci di essere preoccupato per i suoi figli e di volerli tutelare. Il cantante ha poi chiesto: “Parlate di me solo come cantante“. Al Bano, che ha preferito non intervenire in trasmissione e ha chiesto a Federica Panicucci di riportare, nel corso di” Mattino Cinque”, le sue parole per evitare di sollevare un altro polverone ha fatto sapere, infatti, che in questo momento difficile vuole dedicarsi solo ai suoi figli. La conduttrice del noto programma ha detto: “Al Bano telefonicamente mi ha detto di essere molto arrabbiato. Ha definito questa situazione assurda e squallida. Chiede che non se ne parli più. Quando gli ho sottolineato che lui stesso, rilasciando quell’intervista, ha fatto sì che ci fosse un proseguo in tutto questo lui mi ha risposto che l’ha rilasciata per mettere un freno, per mettere un punto alle voci che si stavano rincorrendo in quei giorni“. Insomma Al Bano ha voluto intervenire per raccontare la verità ed evitare che venissero raccontate ulteriori inesattezze. Il cantante voleva mettere un punto, ma le sue intenzioni gli si sono ritorte contro ed il gossip si è scatenato.  Federica Panicucci ha poi aggiunto: “Al Bano dice di essere molto preoccupato per i suoi figli perché sentono, vedono, leggono, vanno a scuola e si confrontano con gli altri compagni. Afferma di temere per loro, per quello che possono provare psicologicamente. Oltre a tutto questo chiede che non se ne parli più, chiede quanto meno che si parli di lui soltanto come cantante e che il resto non venga più raccontato. Mi ha pregato di dire che trova tutto questo assurdo e squallido. Che deve tutelare i suoi figli, la sua vita privata e non vorrebbe più che si parlasse di tutta questa questione. È molto arrabbiato”.

Al Bano fra Loredana Lecciso e Romina Power: il gossip

La richiesta di Al Bano verrà ascoltata? Sarà davvero molto difficile. Trasmissioni televisive, carta stampata, giornali online, blog e social non fanno altro che parlare del triangolo amoroso e di quanto accaduto negli ultimi giorni. Molti si chiedono cosa sia accaduto a Loredana Lecciso e quale intervento chirurgico l’abbia portata via da Cellino e dalla sua famiglia proprio durante il mese di dicembre. Altri si chiedono chi preferisca Al Bano fra Romina e Loredana ed altri ancora vogliono vederci chiaro e sono più curiosi che mai e quindi intenzionati a scoprire la verità a tutti i costi. Cosa accadrà quindi?

Jaguar Formula E

Formula E Jaguar svela la livrea della nuova vettura prima dell’E-Prix di Roma

forlì padre uccide figlia disabile

Forlì: padre uccide figlia disabile poi si spara alla testa, è in fin di vita