in ,

Al Bano a Storie italiane: “Io e Loredana ci siamo lasciati”, e anche lei telefona in diretta

Al Bano a Storie italiane, poco fa su Rai 1, ha confermato in diretta telefonica che tra lui e Loredana Lecciso è ufficialmente finita, ma non per sua volontà. Nella trasmissione condotta da Eleonora Daniele si parlava della sua recentissima apparizione tv in coppia con Romina Power a ‘Ballando con le stelle‘, sabato scorso. Impossibile che durante il dibattito non saltasse fuori il gossip senza fine sulla sua presunta rottura, dopo 18 anni di relazione e due figli, con la Lecciso.

loredana lecciso lascia al bano

Al Bano telefona in diretta a Storie italiane: conferma fine love story con la Lecciso

Al cantante di Cellino San Marco non è andato giù il commento al vetriolo del giornalista Riccardo Signoretti: “Hai fatto un po’ come la Svizzera, non prendi posizioni e lasci che Romina giochi con la tua ambiguità”. Adirato, Al Bano ha telefonato in diretta per dire la sua in merito e fare alcune precisazioni sulla vicenda: “L’ambiguità la lascio a te, io sono sempre stato molto onesto. Ci sono delle cose e Loredana le sa, ma se ha voluto cavalcare la tigre sia un po’ più chiara. Chi è andata via è lei, non per Romina – perché tra me e quest’ultima c’è un gran rispetto – non per soldi o per fare denaro. Ormai io e Loredana ci siamo lasciati e non voglio neanche sentirla al telefono perché ho voglia di vederci chiaro per il mio futuro”.

TUTTO SUL MONDO DELLO SPETTACOLO CON URBANPOST

E’ dunque finita ufficialmente tra lui e Loredana Lecciso: il neo giudice di The Voice Of Italy, stamattina, è intervenuto telefonicamente a Storie Italiane di Eleonora Daniele per fare chiarezza sul rapporto con la showgirl leccese e ha fugato ogni dubbio (in chi ancora ne avesse) sulla rottura con la sua compagna di cui il mondo del gossip vociferava dallo scorso dicembre. E Romina Power – assicura il cantante pugliese – con questa storia non c’entra niente.

Al Bano conferma: “Loredana se n’è andata di casa”

Quando in studio gli è stato chiesto se prova del risentimento nei confronti della Lecciso, Al Bano ha risposto: “Questi sono i fatti miei. Sono successe delle cose e il traguardo del matrimonio si è allontanato sempre di più e non c’entra Romina. Sia chiaro. Qui siamo stati tutti male, al fianco di Loredana ci sono stato io non voi. Se certi gesti di ambiguità si fanno è perché succedono cose gravi. E sono stufo di questo straparlare di questo argomento che serve a fare audience. Noi siamo sempre stati degli onesti lavoratori di spettacolo… Loredana se n’è andata nel mese di dicembre, ha fatto la sua scelta e l’ho rispettata, come ho rispettato quella di Romina quando se n’è andata in America. Purtroppo questa storia non è andata come io desideravo che andasse, ma almeno i figli sono cresciuti e indipendenti… Non ci vediamo da due mesi e mezzo e andrà avanti così ancora perché il tempo sarà un grande mediatore, ma per ora voglio che si sappia chiaramente che non sono né sarò mai ambiguo”. Chi invece è stata meno chiara è la Lecciso, che poco dopo ha telefonato in diretta a Storie italiane: “Amo i miei figli e a quest’uomo vorrò sempre bene”. Solo queste le parole pronunciate, poi la linea telefonica è improvvisamente caduta …

Written by Andrea Paolo

46 anni, nato in provincia di Reggio Calabria, emigrato negli anni '80 al nord, è laureato in scienze politiche. Ha lavorato come ricercatore all'estero e studia da anni la criminalità organizzata. Per UrbanPost si occupa di news di cronaca e di gossip sui personaggi del mondo dello spettacolo.

Costa Crociere lavora con noi estate 2018: come fare domanda? Ecco tutte le info utili per lavorare sulle navi di lusso

omicidio noemi news fidanzato

Omicidio Noemi Durini nuova confessione: Lucio chiede di parlare con i magistrati