in ,

Al Bano Carrisi colpito da infarto: operato d’urgenza nella notte

Al Bano Carrisi operato d’urgenza nella notte perché colpito da due infarti. Il malore ieri sera 9 dicembre, mentre il cantante di Cellino San Marco si trovava sul palco dell’Auditorium Parco della Musica di via della Conciliazione, a Roma, intento a far le prove per il concerto di Natale.

Al Bano, lo riferisce Oggi.it, intorno alle 20:00 avrebbe accusato un malore e sarebbe stato subito trasportato in ospedale, dove i medici gli avrebbero diagnosticato due attacchi cardiaci decidendo dunque di sottoporlo immediatamente ad intervento chirurgico.

L’operazione è durata tre ore ed ha avuto buon esito, come lo stesso Al Bano conferma: “Ora sto bene. Nella notte mi hanno operato, tre ore di intervento, in semi sedazione. Sentivo tutto quello che dicevano e mi sono morso la lingua: mi veniva da fare battute ma poi ho pensato fosse meglio non distrarli”. Il cantante ha dunque sdrammatizzato l’accaduto con qualche battuta: “Se va bene, in un paio di giorni sono fuori. Anche perché ho tante di quelle cose da fare. Tanto lassù non mi vogliono. Resto quaggiù”.

Capodanno 2017: i concerti gratuiti da Milano a Bari: ecco tutti gli ospiti per San Silvestro

Film in uscita dicembre 2016, il calendario dei Film al cinema questo weekend