in

Al Bano e Romina news, si è riacceso il fuoco della passione? Foto esclusive alimentano il gossip

Al Bano Carrisi e Romina Power ultime notizie: in esclusiva su Chi, in edicola da mercoledì 25 luglio, le foto della serata milanese che il cantante di Cellino San Marco ha trascorso con la madre dei suoi figli nonché ex compagna di vita. I due, al termine della festa dell’ex presidente dell’Inter Ernesto Pellegrini, durante la quale si sono esibiti, sono stati avvistati dai fotografi a cena per un tête-à-tête.

Al Bano e Romina: si è riacceso il fuoco della passione?

Dopo aver cenato la coppia – che potrebbe non essere più solo ‘artistica’ dopo che l’artista pugliese lo scorso dicembre ha troncato il lungo legame con Loredana Lecciso – è stata paparzzata tornando verso l’hotel (lo stesso per entrambi). Al Bano – scrive il settimanale diretto da Alfonso Signorini – ha regalato un mazzo di rose rosse alla ex moglie. Un gesto molto affettuoso che, per i tanti fan che aspettano una loro riconciliazione (non solo artistica), dice tanto. E’ infatti legittimo domandarsi se tra loro non si sia riaccesa la fiamma della passione … ?

TUTTO SUL MONDO DEL GOSSIP CON URBANPOST, LEGGI

Albano e Romina di nuovo insieme con la benedizione della madre del cantante

Albano Carrisi e Romina Power potrebbero dunque tornare insieme anche nella vita. I due ex coniugi dopo il concerto di Genova tenutosi a inizio luglio, si sono baciati. E’ più che palese il loro riavvicinamento affettivo e la stessa Romina Power da mesi ormai non fa certo mistero di nutrire un profondo sentimento per il padre dei suoi figli. Felicissima per la ritrovata armonia tra Al Bano e Romina anche la madre del cantante, la signora Jolanda, che nei confronti di Loredana Lecciso non ha mai nutrito certo simpatia!. Predilige infatti da sempre Romina Power e non ha perso occasione per lanciare una battuta al vetriolo alla Lecciso, nei riguardi della quale in una recente intervista avrebbe detto: “Ci sono donne e donnole”.  Donna Jolanda, vogliono i bene informati, non avrebbe mai perdonato alla bionda ed appariscente Loredana Lecciso di avere lasciato il figlio in diretta tv e tramite i giornali, durante la sua esperienza a L’Isola dei Famosi …

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

Temptation Island Vip 2018, il settimanale Chi anticipa due coppie: da Stefano Bettarini a Valeria Marini

Diretta Maccabi Tel Aviv-Olimpia Milano

Basket Serie A2 calendario 2018/2019, si comincia il 6 ottobre