in

Al Bano e Romina Power news: sono diventati nonni per la prima volta, l’annuncio a The Voice of Italy 2018

Gioia per Al Bano e Romina Power: la storica coppia della musica italiana che appassiona milioni di italiani anche per le proprie vicissitudini sentimentali può festeggiare adesso un nuovo traguardo. Come annunciato durante la finale di The Voice of Italy 2018, Al Bano Carrisi è diventato nonno per la prima volta. E di riflesso anche Romina. Sì, perché a partorire è stata Cristel Carrisi. Insomma, finalmente una buona notizia per l’artista di Cellino San Marco che può festeggiare anche la vittoria della sua allieva al talent-show di RaiDue.

Leggi anche: Al Bano a UrbanPost racconta il suo The Voice of Italy 2018

Al Bano e Romina Power news: nonni per la prima volta

Durante l’ultimo appuntamento con The Voice of Italy 2018 è stato Costantino ad annunciare che Al Bano è diventato nonno per la prima volta. Cristel Carrisi, figlia di Al Bano e di Romina Power, ha partorito proprio il giorno della finale di The Voice. Non poteva andare diversamente in una famiglia di divi del pop. “Uno dei giorni più belli della mia vita” ha commentato il Al Bano da Cellino. Soprattutto in questo momento in cui lui e Romina Power si sono riavvicinati. Ma il successo del cantante pugliese è doppio grazie alla vittoria di Maryam Tancredi.

Al Bano e la storia con Loredana Lecciso

Negli ultimi giorni, comunque, Al Bano Carrisi si è lasciato andare a qualche sfogo di troppo. In occasione dell’ultima conferenza stampa a cui ha preso parte, ovvero martedì 8 maggio durante la presentazione della finale di The Voice of Italy 2018, Al Bano ha attaccato duramente chi ha provato a fargli qualche domanda sulla sua situazione sentimentale e la rottura con Loredana Lecciso. Insomma, dopo un periodo movimentato e turbolento adesso Al Bano ha un motivo per essere felice: l’arrivo del primo nipotino.

La Corrida puntata 11 maggio 2018: ospiti e curiosità del nuovo appuntamento TV

news indagini scomparsa gloria rosboch

Gloria Rosboch derubata e strangolata dall’ex alunno: ecco dove sono finiti i suoi 187mila euro