di M.B. Michela in ,

Al Bano malore: ricoverato nella notte e poi dimesso, come sta il cantante pugliese?


 

Al Bano malore: ricoverato nella notte e poi dimesso, come sta il cantante pugliese? Le indiscrezioni sulle sue condizioni di salute

Al bano carrisi colpito da malore

Al Bano Carrisi lieve malore nella notte: il cantante pugliese secondo l’ultim’ora sarebbe stato colpito da lieve malore ieri domenica 19 marzo intorno alla mezzanotte.

L’artista di Cellino San Maro, che di recente ha subito un intervento al cuore, si sarebbe sentito male mentre rientrava da Porto Sant’Elpidio, in provincia di Fermo, nelle Marche. Carrisi era in compagnia di un collaboratore e stava rientrando a Cellino San Marco (Brindisi) ma anziché tornare a casa è stato trasportato direttamente al Policlinico di Bari, dove è stato sottoposto ad accertamenti.

Subito dopo il ricovero Al Bano è stato raggiunto dalla compagna Loredana Lecciso: già in nottata il cantante sarebbe stato dimesso perché le sue condizioni non sarebbero apparse preoccupanti. Riferisce Repubblica.it che “secondo fonti del Policlinico, in contatto con i chirurghi che lo hanno operato a Milano, si sarebbe trattata di un’ischemia transitoria”. 

Al Bano sarebbe stato sottoposto ad una Tac, che avrebbe accertato che il cantante ha avuto problemi transitori di circolazione celebrale, una lieve ischemia.

© Tutti i diritti riservati. Vietata ogni forma di riproduzione

Metti mi piace a UrbanPost

Leggi anche

Commenta via Facebook