in ,

Al Bano news, l’annuncio inaspettato: “Da gennaio non canto più”

“Io il primo di gennaio mi fermo”. Ad annunciare il suo addio alla musica è Al Bano che a ‘Mattino Cinque’ ha detto: “Dopo quelle due mazzate che mi sono capitate (un infarto e un’ischemia, ndr) ho capito che dovevo ragionare con me stesso e ho ragionato”. Il leone di Cellino San Marco sarebbe insomma pronto ad appendere il microfono al chiodo a fine dicembre, anche se poi aggiunge: “Il mio cantare era disumano. Adesso sono diventato umano nel cantare e non mi sta bene. Quando ritroverò quella disumanità nel cantare, positiva ovviamente, allora ritornerò”. In ogni caso “sia ben chiaro: non me ne starò con le mani in mano”, ha aggiunto subito dopo Al Bano.

Al Bano e Romina Power news, la coppia truffata

“L’avremmo fatto gratis per il pubblico che aveva acquistato i biglietti – ha detto Al Bano -, ma quando abbiamo scoperto che anche gli addetti al palco e agli impianti non erano stati pagati abbiamo annullato tutto. Ci hanno truffati, mai capitato nulla del genere in cinquant’anni di carriera. Sono infuriato, ma i nostri fan devono sapere che non è colpa nostra, siamo caduti in una trappola”. Il Beat Village è finito così: l’assessore Jamil Sasegholvaad ha annunciato che il Comune ha revocato alla manifestazione il patrocinio gratuito che era stato concesso. La vicenda finirà, probabilmente, in tribunale. La società organizzatrice, la Dock, ha infatti debiti anche con il Comune, per l’affitto degli spazi e l’impiego dei vigili urbani, con i fornitori e con la Siae. 

Al Bano e Romina Power gossip news, ecco la verità su cena e rose

A domanda precisa di TgCom24, però, Al Bano ha spento gli entusiasmi, smentendo qualsivoglia valenza sentimentale dietro quello che è stato un semplice impegno lavorativo: “Ho letto con enorme stupore di una presunta cena romantica con la mia ex moglie Romina Power, avvenuta a Milano… Oltretutto non eravamo soli, era presente un terzo commensale. Solo per amore di verità tengo a precisare che quella cena, come tante altre in occasione di un comune impegno di lavoro, nulla aveva a che fare con alcun tipo di romanticismo.”

Le ros

Written by Andrea Paolo

46 anni, nato in provincia di Reggio Calabria, emigrato negli anni '80 al nord, è laureato in scienze politiche. Ha lavorato come ricercatore all'estero e studia da anni la criminalità organizzata. Per UrbanPost si occupa di news di cronaca e di gossip sui personaggi del mondo dello spettacolo.

Presidenza Rai nomina: Marcello Foa ok? No, scende in campo Silvio Berlusconi

Lumidolls, già “chiusa” la casa per appuntamenti di Torino con bambole sexy: tutto sequestrato