di Michela Becciu in ,

Al Bano ricoverato, il cantante colpito da ischemia transitoria: aggiornamenti dell’ultim’ora sulle sue condizioni


 

Al Bano ricoverato, il cantante colpito da ischemia transitoria: aggiornamenti dell’ultim’ora sulle sue condizioni. Dopo il ricovero nella notte al Policlinico di Bari, l’artista è stato trasferito al Vito Fazzi di Lecce

al bano problemi di salute

Al Bano Carrisi colto da malore nella notte, mentre con un collaboratore stava rientrando dalle Marche, dove era stato per motivi di lavoro, stava rientrando nella sua casa a Cellino San Marco.

Al Bano sarebbe stato colpito da ischemia transitoria: dopo il ricovero nel Policlinico di Bari l’artista, le cui condizioni non sarebbero preoccupanti ed è stato ed è tuttora cosciente, è stato trasferito al Vito Fazzi di Lecce dove è al momento ricoverato.

>>> Al Bano malore: ricoverato nella notte e poi dimesso, come sta il cantante pugliese? <<<

Il cantante pugliese si trova nella Stroke Unit, il reparto specializzato nella cura dell’ictus. Le sue condizioni non desterebbero preoccupazioni. Il medico che lo scorso dicembre lo ha sottoposto ad intervento di angioplastica, ha confermato qualche istante fa ai microfoni di Mattino 5 che Al bano rimarrà in ospedale certamente oggi e domani a scopo precauzionale e per essere sottoposto a tutti gli accertamenti del caso.

© Tutti i diritti riservati. Vietata ogni forma di riproduzione

Metti mi piace a UrbanPost

Leggi anche

Commenta via Facebook

EDITORIALE

Parliamo di...