in

Alba Parietti Facebook: attratta da padre Georg, “mi ha risvegliato gli ormoni”

Sul profilo Facebook di Alba Parietti è comparso un lungo status che ha fatto molto discutere. Cosa è successo? Sul Frecciarossa per Milano la bella soubrette si è ritrovata a pochi sedili di distanza da padre Georg Ganswein, l’ex segretario di papa Benedetto XVI e attuale segretario di papa Francesco e qualcosa l’ha scossa.  Alba ha scritto che all’improvviso ha sentito un’attrazione passionale nei confronti del Monsignore, il quale le avrebbe “risvegliato tutti gli ormoni” portandola ad avere pensieri lascivi dai quali, ha detto, si è dovuta trattenere come fece Ulisse durante il suo incontro con le terribili sirene.

La bella showgirl, quasi pentita dell’irriverenza dei suoi pensieri, nello status si è poi chiesta se: “fare pensieri strani sarà peccato? Mio dio perdonami”. Ma questo (forse ironico) senso di colpa non è bastato dal frenarla tanto che la stessa Alba Parietti su Facebook ha concluso il post con un’ altra frase molto maliziosa: “Ho trovato, mi avvicino e gli chiedo di assolvermi dai peccati che sto facendo…in questo viaggio”.

I suoi follower hanno risposto con centinaia di commenti, molti dei quali hanno assolto Alba con molta facilità. Tra questi si legge “Dio ti perdonerà, sei fantastica” e “buongustaia!”, ma vi sono anche altri commenti al limite della decenza riferiti tanto al prete quanto alla soubrette. Sempre con tono abbastanza ironico, prendendosi gioco di quanto scritto e pensato, Alba Parietti ha poi condiviso un altor post sottolineando che “aspiro al Paradiso per il clima, ma l’inferno lo preferisco per la compagnia”.

Finale US Open 2015 Pennetta Vinci

Finale tennis Pennetta-Vinci, Renzi a New York: il premier risponde alle polemiche

ricette bake off

Ricette dolci: la crostata nocciola e lamponi di “Bake Off Italia 3”