di Vincenzo Mele in

Alba Parietti: “Il sesso è solo noia. Gli uomini mi vedono solo come un oggetto”


 

Alba Parietti, intervenuta a Radio Cusano Campus, ha dichiarato: “Il sesso è solo noia. Gli uomini mi vedono solo come un oggetto”

Alba Parietti news Cristiano De Andrè

Alba Parietti a Radio Cusano Campus: “Il sesso è solo noia. Tutti i miei compagni hanno sofferto di ansia da prestazione”

Alba Parietti è stata ospite della trasmissione ECG in onda su Radio Cusano Campus e condotta da Roberto Arduini e Andrea Di Ciancio. La showgirl ha rilasciato dichiarazioni molto scottanti: “Sogno un matrimonio senza sesso, il sesso per me è ormai solo una noia. Tutto quello che si poteva fare l’abbiamo già fatto, in tutti i modi. Ormai cerco di volare alto, ma più cerco di volare alto, più vogliono riportarmi verso il basso. Gli uomini non hanno voglia di volare alto, mi vedono tutti sempre e solo come un oggetto. Io voglio rimanere un monumento nazionale poco utilizzato, questo è il mio destino. Tutti i miei compagni hanno sofferto dell’ansia da prestazione, ma in una maniera che non potete nemmeno immaginare. Tutti pensano che io abbia fatto chissà quali cose, che sia stata la tigre del materasso. Le reazioni umane degli uomini sono sempre le stesse, tutti si sentono terrorizzati da ciò che posso aspettarmi, mentre io ora vorrei solo dei rapporti spirituali che loro non sono in grado di darmi. Per questo dovrò rivolgermi o a una donna o a un gay”.

La Parietti poi continua a ruota libera: “Abbiamo questa grande fortuna, che si chiama menopausa. Ci mette nella condizione di non avere più questa smania totale di vivere attraverso il sesso la nostra identità. Io mi sento più affascinante di prima  senza aver bisogno di usare le armi che inevitabilmente usavo. E’ meglio essere affascinanti usando la testa piuttosto che il corpo. Gli uomini sono misogini, a loro la spiritualità interessa poco. Il mondo maschile è abbastanza deludente. Molto spesso anche i grandi attori, i grandi politici, i grandi personaggi, non sanno volare in alto”

Infine, Alba Parietti ha parlato del suo futuro televisivo: “Se sarò una delle mogli di Costantino della Gherardesca in tv? Non lo so, sono stata contattata dalla produzione a giugno, due o tre volte. L’idea mi piaceva molto, la trovo vincente e intelligente, ma non ho più avuto risposta. Io avrei tanto voluto sposarmi con Costantino, sarebbe il mio marito ideale, anzi la mia moglie ideale, avremmo fatto grandi cose, ma non ho più avuto risposte, quindi sono in attesa di sapere se avrò questo onore. Io è una vita che spero di sposare un gay, mi ci trovo perfettamente. Fino ad ora con gli etero ho dovuto fare dei compromessi”.

© Tutti i diritti riservati. Vietata ogni forma di riproduzione

Metti mi piace a UrbanSpettacolo

Leggi anche

Commenta via Facebook