in

Albenga 68enne trovato morto in casa: nessuna pista esclusa, indagini in corso

Giallo ad Albenga (Savona), dove nel primo pomeriggio di ieri, lunedì 26 marzo, un uomo d 68 anni è stato trovato senza vita all’interno della sua abitazione. A fare la terribile scoperta e allertare le forze dell’ordine è stato il fratello della vittima, intorno alle 13. Il 68enne senza vita, Giuseppe Collo italiano residente ad Albenga, viveva a Milano e sopo da poco tempo era tornato ad abitare nella sua casa ad Albenga.

Dopo il ritrovamento sul posto sono intervenuti i carabinieri e il 118. Gli inquirenti al momento non escludono alcuna ipotesi, compresa quella dell’omicidio. Nell’appartamento sono arrivati nel pomeriggio anche il magistrato di turno e il medico legale. Sul cadavere dell’uomo nelle prossime ore verrà eseguita l’autopsia che potrà dare risposte sulla causa del decesso. ll luogo del ritrovamento è un appartamento di via don Lasagna nel palazzo Bruno, lungo il fiume Centa ad Albenga.

I militari hanno compiuto un sopralluogo in quella abitazione, compreso il garage nella disponibilità della famiglia Collo in cerca di altri indizi a fine di fare un quadro più dettagliato e preciso della situazione. I vicini di casa dell’uomo sentiti a sommarie informazioni avrebbero di averlo visto l’ultima volta sabato scorso: “Era in compagnia del suo cagnolino”. Non si esclude che quando l’uomo ha perso la vita con lui ci fosse qualcuno, che per la paura si è allontanato. Ipotesi questa non suffragata al momento da alcun elemento oggettivo. “Una vicenda sulla quale dobbiamo svolgere indagini approfondite”, ha detto il pm titolare delle indagini.

ultimi sondaggi elettorali aprile 2018

Ultimi sondaggi elettorali: se si rivotasse subito M5S al 34%, Lega al 19%

Governo ultime news, M5S e Lega non si accordano: incarico a Fico o a Salvini

Reddito di cittadinanza M5S, apertura di Salvini: “Sì, ma a determinate condizioni”