in ,

Albenga ragazza dispersa in mare dopo lite con fidanzato: forse individuato cadavere di Alessia Puppo

Albenga ragazza dispersa in mare dopo una lite con il fidanzato la sera di Capodanno, ci sono delle novità: dopo giorni di estenuanti ricerche, forse i sommozzatori hanno rinvenuto il suo cadavere. Poco dopo le 13:30 di oggi, mercoledì 3 gennaio, gli uomini dei vigili del Fuoco e della Capitaneria di Porto al lavoro nel tratto di mare fra Laigueglia e Alassio avrebbero individuato un cadavere. Potrebbe essere proprio quello di Alessia Puppo, la donna di 33 anni residente a Strevi (in provincia di Alessandria) che la notte di Capodanno si è gettata in mare ad Albenga dopo una lite col fidanzato.

Potrebbe interessarti anche: Napoli ragazza violentata dal cugino dopo la discoteca: arrestato 25enne

Quello odierno è il terzo giorno di ricerche; l’avvistamento proprio quando le speranze di rinvenire il corpo senza vita della ragazza stavano sfumando e i familiari si stavano rassegnando al peggio. La 33enne di Strevi la sera del 31 dicembre si trovava con il fidanzato e alcuni amici in Liguria. Mentre il gruppo si trovava in una discoteca del lungomare, la coppia avrebbe avuto un acceso diverbio per motivi non ancora emersi. La discussione si è fatta sempre più animata, quando ad un tratto Alessia si è allontanata dal gruppo, si è diretta verso l’uscita del locale ed è scesa sulla spiaggia.

Gli amici hanno pensato che si fosse allontanata momentaneamente per far sbollire la rabbia, mai avrebbero immaginato che la ragazza si sarebbe invece gettata nelle onde e soprattutto che fosse disperata fino al punto di compiere un gesto così estremo. Ma tant’è: le cose sono andate proprio così e quando il gruppo non l’ha vista tornare ha lanciato subito l’allarme. Le grida provenienti dal mare hanno subito attirato l’attenzione di un parcheggiatore della discoteca, che si è addirittura tuffato nella speranza di salvare la donna, ma invano. Poco fa l’avvistamento di un cadavere che potrebbe essere proprio il suo, accertamenti in corso.

 

Acerra uomo da fuoco al rivale in amore

Napoli ragazza violentata dal cugino dopo la discoteca: arrestato 25enne

GF Vip 2 Daniele Bossari

L’Isola dei Famosi 2018 cast e concorrenti: ci sarà anche Daniele Bossari?