in

Alberto Azzi scomparso nel Bolognese: fuga progettata nei dettagli? Cosa è emerso finora

Scomparso a Sasso Marconi (Bologna): Alberto Azzi è un agente immobiliare di 59 anni di cui si sono perse misteriosamente le tracce lo scorso 29 maggio. Da quel giorno vanno avanti senza sosta le ricerche dell’uomo, finora senza esito. Verso mezzogiorno di martedì scorso, era uscito dalla sede dellaReno Immobiliare, dove lavora, per andare a salutare la sua compagna impiegata in un vicino studio dentistico. La coppia ha parlato per qualche minuto poi Alberto ha detto alla donna che non sarebbe rientrato per il pranzo. Lei gli aveva chiesto di rientrare a casa per le 19 perché avevano un appuntamento preso con un tecnico che avrebbe dovuto installare un sistema di antifurto.

Alberto Azzi ha pianificato la sua fuga?

Alberto a quell’appuntamento non è mai arrivato. Non solo: dopo l’incontro con la compagna un testimone lo avrebbe visto davanti alla filiale locale dell’Unicredit. Da quel momento dell’agente immobiliare si è persa ogni traccia. Nessuno lo ha più visto. Quando la sua compagna è rientrata a casa poco prima delle 14, ha trovato sul tavolo il portafogli con dei contanti, il bancomat, la carta di identità, la patente e la carta di credito. Fuori dall’agenzia l’auto a noleggio che il 59 utilizzava, regolarmente chiusa. All’interno della vettura le chiavi di casa e il suo cellulare aziendale.

Potrebbe interessarti anche: Fabrizio scomparso a Porto Rotondo: il ragazzo è stato avvistato da un muratore, sta scappando da qualcuno?

Scomparso a Sasso Marconi: l’appello a Chi l’ha visto?

“Alberto Azzi, 59 anni, agente immobiliare, vive con la compagna a Sasso Marconi (Bologna). Il 29 maggio intorno alle 11:30 è uscito dall’agenzia ed è andato a salutare la compagna che lavora in uno studio dentistico vicino. Le ha detto che non sarebbe rientrato a pranzo e le ha chiesto di rientrare a casa alle 19 perché aveva preso un appuntamento per installare un sistema antifurto. Quando la donna è rientrata a casa per la pausa pranzo, alle 13:45 circa, ha trovato il portafogli dell’uomo con i bancomat e le carte di credito, la carta d’identità e la patente, oltre che alcuni contanti. Ha iniziato a chiamarlo sul cellulare ma risultava spento o non raggiungibile. L’auto dell’uomo, un veicolo noleggiato, è stata ritrovata chiusa e parcheggiata vicino all’agenzia immobiliare. I Carabinieri non l’hanno ancora aperta, su richiesta della ditta di noleggio, che ha inviato una copia delle chiavi. Le chiavi di casa, invece, sono state ritrovate insieme a un altro cellulare nell’auto della compagna, che l’uomo aveva utilizzato la mattina per sostituire gli pneumatici e fare il pieno di carburante”

Alberto Azzi

Sesso:M
Età:59 (al momento della scomparsa)
Statura:167
Occhi:azzurri
Capelli:brizzolati
Abbigliamento:Maglioncino marrone chiaro, camicia bianca, pantaloni blu.
Scomparso da:Sasso Marconi (Bologna)
Data della scomparsa:29/05/2018
Data pubblicazione:30/05/2018

 

Che tempo che fa facebook

Che tempo che fa ospiti 3 giugno 2018: Carlo Cottarelli e Pippo Baudo

pamela mastropietro news

Omicidio Pamela Mastropietro news: Oseghale fa pulizie in carcere e viene pagato