in

Alberto Mezzetti corteggia Barbara D’Urso: “Mi fa impazzire, quelle cosce e quei piedi…” dichiarazioni ‘hot’

Senza mezzi termini. Alberto Mezzetti, vincitore del Grande Fratello 2018, non usa mezzi termini per sottolineare il suo attuale stato d’animo. Sì, perché il vincitore del reality-show è follemente innamorato di Barbara D’Urso. Con La Dottoressa Giò al momento c’è stata, ufficialmente, solo una cena ma al settimanale Oggi lui rivela tutti i particolari della sua cotta. “Provo sensazioni fortissime, un senso di imbarazzo che mi è nuovo e un frastuono di emozioni. Certamente corteggio, è innegabile. E so farlo con grande entusiasmo, difficile restarne indifferente. Impossibile darmi il due di picche! A pensarci bene sono decisamente innamorato.” così, dunque, Alberto Mezzetti racconta il suo amore per Barbara D’Urso.

Alberto Mezzetti e le dichiarazioni hot sulla conduttrice di Canale 5

Il Tarzan di Viterbo, vincitore del Grande Fratello 2018, ha poi aggiunto alcuni dettagli molto interessanti su Barbara D’Urso: “Ho un debole per le sue cosce: le sue sono perfette, la caviglia poi è in linea perfetta col suo ginocchio. Le ventenni se le sognano quelle gambe… Ha una bocca meravigliosa con dei denti perfetti. Bianchissimi. Mentre i suoi occhi sono magnetici. Mi guarda pochi secondi ed è come se lo facesse da ore. Le sue mani poi sono affusolate e proporzionate. I suoi piedi da ballerina sono piedi vissuti. Poi ha unghie perfette. Mi consumo a guardarla.”

Alberto Mezzetti e Barbara D’Urso a cena insieme

Cosa ci facevano Alberto Mezzetti e Barbara d’Urso insieme a cena di recente? L’incontro, come affermato dal vincitore del Grande Frattello 15, non sarebbe stato programmato da entrambi. “Un amico comune mi ha invitato a casa sua perché sapeva che sarebbe venuta anche lei” ha infatti spiegato l’ex concorrente del GF “Volevo sorprenderla e così è stato”. Alberto, in fondo, lo ha sempre detto che il suo punto forte è il corteggiamento. Le donne? “Si conquistano con le sorprese e le attenzioni: io so corteggiare come nessuno al mondo”.

barbara d'urso domenica live anticipazioni

Written by Andrea Paolo

46 anni, nato in provincia di Reggio Calabria, emigrato negli anni '80 al nord, è laureato in scienze politiche. Ha lavorato come ricercatore all'estero e studia da anni la criminalità organizzata. Per UrbanPost si occupa di news di cronaca e di gossip sui personaggi del mondo dello spettacolo.

Autostrade in tempo reale: traffico, incidenti, chiusure oggi 12 luglio 2018

Autostrade in tempo reale: traffico, incidenti, chiusure oggi 12 luglio 2018

Latina, 13enne muore in vacanza: risucchiata dal bocchettone della piscina dell’hotel