di M.B. Michela in ,

Aldo, Giovanni e Giacomo, il trio si scioglie? Ecco quale sarebbe il motivo della ‘crisi’


 

Aldo, Giovanni e Giacomo, il trio si scioglie? Ecco quale sarebbe il motivo della ‘crisi’, i dettagli dell’indiscrezione

ALDO GIOVANNI E GIACOMO SEPARAZIONE

Aldo, Giovanni e Giacomo, il famoso trio comico sarebbe in procinto di sciogliersi, stando alle indiscrezioni delle ultime ore.

Colleghi inseparabili dal 1985, pare che due dei tre non riescano davvero ad andare più d’accordo e le discussioni e incomprensioni tra loro sarebbero all’ordine del giorno. Per la precisione, stando a quanto riportato da Il Fatto Quotidiano che riprende a sua volta la notizia Carlo Mondonico su Novella 2000, i dissapori sarebbero nati tra Aldo Baglio e Giovanni Storti, e inutilmente il più calmo Giacomo Poretti avrebbe tentato di far da paciere.

—> Tutto sul mondo del gossip con UrbanPost, leggi <—

Aldo, Giovanni e Giacomo “che lavorano insieme dal 1985, stanno pensando di dividersi e la colpa, se così si può dire, sembra legata al difficile rapporto che hanno Aldo Baglio e Giovanni Storti. Pare che il secondo voglia sempre imporre le sue scelte a discapito di quelle degli altri e se Giacomo Poretti, il più tranquillo e tollerante del trio sopporta, Aldo non è certo uno disposto a rinunciare a esprime il suo estro”, recita l’indiscrezione.

E se la rottura definitiva non c’è ancora stata – precisa Mondonico – è anche per ragioni economiche: “Al cinema, a teatro, nelle apparizioni tv e soprattutto negli spot pubblicitari dove vengono strapagati per un breve scambio di battute”, per poi concludere: “Una supplica: non dividetevi!”.

 

 

 

© Tutti i diritti riservati. Vietata ogni forma di riproduzione

Metti mi piace a UrbanSpettacolo

Leggi anche

Commenta via Facebook