di Vincenzo Mele in

Alejandro Papu Gomez Instagram: l’amore per la figlia, per l’Atalanta e l’amicizia con Pinilla


 

Alejandro Papu Gomez sempre più fenomeno del web e dei social, in particolare su Instagram. Tra i contenuti dei suoi post, l’amore per la figlia, per l’Atalanta e l’amicizia con Pinilla


Alejandro Papu Gomez sta vivendo un periodo straordinario: cinque gol e quattro assist nel girone d’andata, sesto posto in classifica per l’Atalanta, addirittura a meno tre dalla zona Champions League, e la fascia da capitano con cui la società ha dimostrato la fiducia nei suoi confronti. Il calciatore argentino però, sta divenendo un fenomeno anche sui social, in particolare su Instagram, dove conta circa 180 mila seguaci, non solo tifosi della Dea.

alejandro-gomez-instagram

Il Papu Gomez è molto attivo e tra i contenuti dei suoi post ci sono l’amore per la figlia, dimostrato anche in campo con la fascia di capitano personalizzata, per l’Atalanta, di cui l’argentino è molto orgoglioso, e l’amicizia con Mauricio Pinilla, attaccante trasferitosi al Genoa e anch’egli molto attivo sui social. Foto, ma anche video: emulando Gianluca Vacchi o Bobo Vieri, Alejandro Papu Gomez si diletta con dei balletti insieme alla moglie Linda.

La fama del Papu Gomez è arrivata anche in Inghilterra: proprio il calciatore argentino, tra le sue Instagram Stories, ha pubblicato un articolo di The Guardian. Questa sera Gomez sarà impegnato con l’Atalanta nella sfida di Tim Cup contro la Juventus.

© Tutti i diritti riservati. Vietata ogni forma di riproduzione

Metti mi piace a UrbanCalcio

Leggi anche

Commenta via Facebook