in

Alena Seredova figli, nuova stoccata a Gigi Buffon: altro che rose e fiori!

Alena Seredova gossip: nuova stoccata all’ex marito Gigi Buffon, e stavolta c’entrano i lor due figli. Che la ex modella ceca abbia subito la separazione e il divorzio dall’ormai ex portiere della Juventus è noto a tutti. Di più, venne a sapere che il padre dei suoi figli la tradiva con Ilaria D’amico, sua attuale compagna, leggendo i giornali di gossip. Fu un grande dolore per lei, che nonostante l’umiliazione pubblica ricevuta ha reagito con gran classe. Mai una invettiva pubblica o a mezzo stampa quando i paparazzi immortalavano l’allora suo ancora marito avvinghiato ad un’altra donna.

alena seredova bacio con alessandro nasi

Per l’amore dei suoi figli, per ridurre quanto più possibile gli scompensi che un’inevitabile separazione comporta a dei bambini piccoli, la bella Alena ha taciuto e mandato giù tanti bocconi amari. Rapporti all’apparenza tesi quelli che ha con l’ex marito, e i musi lunghi di lei quando i fotografi immortalano la ex coppia intenta a ‘consegnare’ i figli l’uno all’altra e viceversa, dicono molto più di mille parole! E che il nuovo rapporto da ex coniugi che la Seredova e Buffon hanno oggi non sia tutto rose e fiori lo si evince dalle bordate che periodicamente Alena lancia all’ex marito a mezzo stampa. In queste ore ce n’è un’altra: “Per i miei figli non è bello vedere nel letto una donna che non è la loro mamma”, ha dichiarato Alena ad Alfonso Signorini su “Chi”. L’altra donna in questione che non viene menzionata è ovviamente la giornalista Ilaria D’Amico, colei che ha stregato Gigi Buffon e gli ha anche dato un figlio. E’ per lei che il portiere ha piantato in asso la moglie.

TUTTO SUL MONDO DEL GOSSIP CON URBANPOST, LEGGI

Ilaria D'Amico e Gigi Buffon gossip

Gigi Buffon e Alena Seredova si sono lasciati ormai da quattro anni. Entrambi hanno un nuovo amore ma, nonostante ciò, i rapporti tra loro sembrano ancora tesi. “Mio figlio era in vacanza con il papà(e la sua nuova compagna, Ilaria D’Amico, ndr) a Forte dei Marmi, mi ha mandato una foto di una casa in affitto e mi ha detto: “Mamma, perché non la prendi, così vieni qui e torniamo insieme?” […] Non è bello per un bambino vedere nel letto una donna che non è la mamma”, ha raccontato Alena. Insomma, non sembra di suo gradimento il fatto che i suoi figli, due bimbi ancora piccoli, vedano il loro papà accanto ad una donna che non è la loro mamma.

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

Amore assurdo: padre e figlia sono follemente innamorati. Dal loro amore nascono 2 bimbi malati: “Noi ci amiamo…” e adesso aspettano il terzo

Cristiano Ronaldo alla Juventus: il comunicato ufficiale del Real Madrid