in

Alessandra Amoroso a Verissimo: “Volevo fare la cantante, non avere successo”

Pronta a festeggiare i primi dieci anni di carriera Alessandra Amoroso a Verissimo confesserà a Silvia Toffanin: “Volevo fare la cantante, non avere successo“. Nella puntata di sabato 24 marzo 2018 del noto programma pomeridiano di Canale 5, in onda dalle 16:10 circa subito dopo Amici 17, l’Amoroso avrà modo di rivivere i momenti più belli della sua carriera iniziata proprio nel talent di Maria De Filippi. La Amoroso potrà raccontare ai telespettatori a casa e agli ospiti in studio le sue emozioni, le sue paure e i suoi prossimi obiettivi.

Alessandra Amoroso a Verissimo: “Non voglio avere l’immagine della star

Con le idee ben chiare e i piedi saldamente puntati a terra, Alessandra Amoroso a Verissimo ribadirà un concetto per lei molto importante: “Io non voglio avere l’immagine della star. All’inizio è stato difficile ammettere che questa vita fosse la mia”. E’ stato difficile accettare il successo, fare i conti con una vita completamente diversa ed impegni lavorativi che la portavano lontano dai suoi affetti e dalla sua amata Puglia. “Da commessa mi sono ritrovata improvvisamente a fare la cantante e non mi sentivo una cantante! Vivevo in un frullatore. Volevo tornare a fare quello che facevo prima, volevo la mia realtà, perché pensavo che questa non mi appartenesse. Volevo fare la cantante, non avere successo”. Queste le parole di Alessandra Amoroso che però è riuscita trasformare le sue paure nella sua forza: “Adesso sto iniziando a godermi quello che faccio”.

alessandra amoroso gossip

Alessandra Amoroso a Verissimo: i momenti più brutti

Parlando della sua vita, fatta di tanti momenti belli, ma anche di qualche ombra, la cantante pugliese racconterà a Silvia Toffanin anche i momenti più brutti della sua vita. Per Alessandra Amoroso il nuovo anno non è iniziato nel migliore dei modi: “Questo 2018 è iniziato un po’ male: mia nonna, a causa di una malattia, non c’è più e poi se ne è andato via anche il mio cane che per me era un amico, un figlio, un fratello”. Insomma due gravi lutti hanno segnato il 2018 e lasciato un grande vuoto nel suo cuore.

Anticipazioni Verissimo ospiti

Verissimo ospiti 24 marzo 2018: Silvio Muccino e Alessandra Amoroso

Che tempo che fa diciannovesima puntata 8 gennaio 2017 ospiti

Che tempo che fa ospiti 25 marzo 2018: Alain Delon, Sofia Goggia e i Maneskin