in ,

Alessandra Amoroso: concerto Vivere a Colori Tour 2016, su Italia 1

Su Italia 1, Giovedì 29 dicembre, in prima serata, andrà in onda il concerto di Alessandra Amoroso, Vivere a Colori Tour 2016. I brani in scaletta sono 23, cantanti dall’artista salentina al Mediolanum Forum di Assago, molti di questi sono tratti dal suo ultimo lavoro discografico. L’ultimo disco di Alessandro Amoroso è stato un grande successo, si è infatti classificato come disco più venduto nei primi sei mesi del 2016 e doppio disco di platino.

L’evento musicale trasmesso da Italia 1 in prime time e durante le Feste di Natale rappresenta per la rete Mediaset un fiore all’occhiello. Alessandra Amoroso interpreterà i brani più famosi per la gioia dei suoi numerosissimi fan che si sono recati a vederla sul palco milanese.

Il concerto Vivere a colori tour 2016, arriva in televisione pochi giorni dopo la partecipazione dell’artista salentina a House Party, il nuovo show di Canale 5 condotto il 14 dicembre scorso da Maria De Filippi e Sabrina Ferilli. Per l’occasione la Amoroso ha cantato insieme a Emma Marrone e a Elisa, Mi sono innamorato di te, di Luigi Tenco. Sul suo profilo Instagram, lo staff di Alessandra Amoroso, ha anticipato ai fan che ci sarà: “L’adrenalina della musica dal vivo, l’unione della nostra grande famiglia, la voce e l’emozione di Alessandra”

Nata e cresciuta in Sicilia. Studi classici e giuridici, lettrice appassionata di poesie e letteratura. Convinta sostenitrice che esiste una seconda possibilità in ogni campo anche per l'Italia.

Contratto di apprendistato

Contratto apprendistato professionalizzante 2017: che cos’è e quali sono i requisiti

articoli più letti nel 2016 su UP

I 5 articoli più letti su Urban Post nel 2016