in

Alessandra Amoroso gossip: le dichiarazioni su Annalisa e Jovanotti

Alessandra Amoroso gossip: dopo il Vivere a Colori Tour

Il 2016 è stato decisamente un anno fortunato per Alessandra Amoroso. La cantante salentina ha sfondato con il Vivere a colori Tour e nel 2017 potrebbe decidere di fare il grande passo con il fidanzato Stefano Settepani. La cantante ha deciso di rilasciare alcune incredibili rivelazioni a Tv, Sorrisi e Canzoni. In particolare ha deciso di parlare di due colleghi: Annalisa e Jovanotti, dei quali pare apprezzare molto il lavoro.

Alessandra Amoroso gossip: parla di Annalisa e Jovanotti

Sulla collega Annalisa Scarrone, Alessandra Amoroso ha deciso di dire la sua e ha esordito dicendo: “Mi sarebbe piaciuto scrivere Questo bellissimo gioco di Annalisa” ed ha aggiunto poi parlando del collega Jovanotti: “Mi piacerebbe provare col reggae, ma sempre mantenendo i temi di gioia pura e felicità. Un artista che ammiro molto è Jovanotti perché con la sua musica ha sempre qualcosa da raccontare e da farti vivere. Vorrei essere un po’ come lui, buttarmi nelle cose e magari raccontare la vita con altri suoni e stili. Accolgo qualunque novità a braccia aperte“.

Alessandra Amoroso gossip: matrimonio in vista?

Sembra anche che il 2017 sarà un anno ricco di emozioni per la cantante, che, dopo il Vivere a colori Tour, la vedrà impegnata in un doppio appuntamento all’Arena di Verona il 28 e 29 aprile 2017. Non solo, anche in amore tutto sembra andare a gonfie vele e pare che si avvicini la data per le nozze con Stefano Settepani. Molti fan si chiedono quando diventerà mamma poiché pare che questo sia uno dei sogni della bella cantante salentina.

ALLERTA METEO EPIFANIA 2017

Meteo Capodanno 2017: in arrivo aria gelida, possibili nevicate a bassa quota

Britney Spears oggi, l’annuncio bufala che ha sconvolto i fan: “è morta in un incidente”