in

Alessandra Amoroso Instagram, capelli, età, altezza e peso, fidanzato, carriera: le curiosità sulla cantante salentina (FOTO)

Alessandra Amoroso è una delle cantanti più attive su Instagram. Ma non solo questo perché la cantante salentina, diventata celebre grazie ad Amici, è molto seguita dal pubblico italiano per le sue canzoni e i suoi tour fanno registrare sempre il sold-out. Questa sera vedremo Alessandra Amoroso ospite a C’è posta per te, ma cosa dobbiamo sapere sulla giovane artista? Ecco tutte le curiosità su capelli, età, fidanzato, altezza e peso di Alessandra Amoroso, ospite speciale della finale di Amici 2018 in programma questa sera, lunedì 11 giugno 2018.

Leggi anche: Tutte le curiosità su Amici 2018 

alessandra amoroso gossip

Alessandra Amoroso Instagram: età, quanti anni ha?

Alessandra Amoroso Instagram, qual è l’età della cantante salentina? Quanti anni ha Alessandra Amoroso? L’artista italiana è nata a Galatina il 12 agosto 1986. Dunque, Alessandra Amoroso ha 31 anni e prossimamente festeggerà il traguardo dei 32 anni. Il suo segno zodiacale? Leone. Alessandro Amoroso Instagram, quali sono le misure della cantante salentina? Cosa sappiamo su altezza e peso della cantante pugliese? Alessandra Amoroso è alta 165 centimetri e pesa 55 chilogrammi. La sua scala IMC fa registrare un peso corporeo in perfetta forma con 20,2.

Alessandro Amoroso fidanzato: Stefano Settepani

Alessandra Amoroso Instagram. Sui social network impazzano le foto che ritraggono la cantante italiana con il fidanzato, Stefano Settepani. Ma chi è  il nuovo amore di Alessandra Amoroso? Stefano Settepani è un quarantenne, sposato, con due figli, Settapani è il fidanzato di Alessandra Amoroso e il braccio destro di Maria De Filippi o quantomeno uno dei collaboratori più stretti della famosa conduttrice. Nato a Milano nel 1976 Settepani si è poi trasferito a Roma dove lavora all’interno della Fascino Group. Per saperne di più leggi qui.

Alessandra Amoroso Concerto Italia 1

Alessandra Amoroso discografia: gli album dell’artista

Quali sono le canzoni di maggior successo di Alessandra Amoroso? Ecco tutti gli album, i singoli inediti e i duetti.

Album

  • 2009 – Senza nuvole
  • 2010 – Il mondo in un secondo
  • 2013 – Amore puro
  • 2016 – Vivere a colori

Singoli e duetti

  • Gianni Morandi & Alessandra Amoroso – Credo nell’amore (2009)
  • Emma Marrone & Alessandra Amoroso – Non è l’inferno (2012)
  • Fiorella Mannoia & Alessandra Amoroso – La sera dei miracoli (2013)
  • Francesco Renga & Alessandra Amoroso – L’amore altrove (2015)
  • Boom Da Bash & Alessandra Amoroso – A tre passi da te (2015)
  • Loredana Bertè & Alessandra Amoroso – Sei bellissima (2016)
  • J-Ax – Fedez & Alessandra Amoroso – Piccole cose (2017)

Amici 15 anticipazioni

Written by Andrea Paolo

46 anni, nato in provincia di Reggio Calabria, emigrato negli anni '80 al nord, è laureato in scienze politiche. Ha lavorato come ricercatore all'estero e studia da anni la criminalità organizzata. Per UrbanPost si occupa di news di cronaca e di gossip sui personaggi del mondo dello spettacolo.

Anna Falchi oggi, Matteo Salvini: “Farei un calendario con lui …”

Aquarius in Spagna, la nave dei migranti andrà a Valencia, Salvini esulta: “Abbiamo vinto”