in

Alessandra Amoroso Instagram conferma la presenza ad Amici 2018: “Torno a casa”

Alessandra Amoroso su Instagram ha confermato la sua presenza ad Amici 2018 all’interno della giuria esterna. La cantante ha così rassicurato tutti i fan sulle voci che circolavano sul web e che erano state lanciate da Tv Blog. I telespettatori del talent di Maria De Filippi possono tornare a gioire. Nonostante l’assenza di Emma Marrone ci sarà Alessandra Amoroso a tener alta la bandiera dei talenti che sono usciti dalla trasmissione e che hanno avuto, poi, una bella carriera in cui sono riusciti a raggiungere diversi obiettivi e a fissarne dei nuovi per il proseguimento futuro. Cosa ha scritto la cantante sul noto social? La Amoroso, piena di gioia, ha annunciato: “Torno a casa“.

Alessandra Amoroso Concerto Italia 1

Alessandra Amoroso Instagram: le parole della cantante

Alessandra Amoroso su Instagram ha scritto: “Dopo quasi 10 anni torno a casa in altre vesti, non dimenticando chi ero e chi sono adesso. Una donna consapevole di ciò che ama, di ciò che ha vissuto e che non vuole perdere… un amore spropositato per la musica solo per la musica“. Proprio questo amore è quello che cercherà di trasferire ai nuovi talenti di Amici 2018 che sono approdati al Serale. La Amoroso ha aggiunto: “Non è per promozione e non sono qui per giudicare ma solo per ascoltare e dare consigli come una sorella maggiore. Una nuova esperienza che sono sicura mi formerà tanto e sono felice di farla per la prima volta in una casa che mi ha accolto, con una mamma che mi ha protetta e tranquillizzata e tanti amici…Eccomi #bigfamily ci siamo...”.

Dopo quasi 10 anni torno a casa in altre vesti, non dimenticando chi ero e chi sono adesso. Una donna consapevole di ciò che ama, di ciò che ha vissuto e che non vuole perdere… un amore spropositato per la musica solo per la musica. Non è per promozione e non sono qui per giudicare ma solo per ascoltare e dare consigli come una sorella maggiore. Una nuova esperienza che sono sicura mi formerà tanto e sono felice di farla per la prima volta in una casa che mi ha accolto, con una mamma che mi ha protetta e tranquillizzata e tanti amici… Eccomi #bigfamily ci siamo…

Un post condiviso da Alessandra Amoroso (@amorosoof) in data:

Alessandra Amoroso Instagram: in giuria insieme ad altri Vip

Alessandra Amoroso sarà ad Amici 2018 per il Serale e prenderà parte alla giuria esterna sedendosi vicino ai già annunciati: Heather Parisi, Simona Ventura e Giulia Michelini. A loro si aggiungeranno, secondo quanto annunciato oggi dai vari siti, anche: Marco Bocci ed Ermal Meta.

Striscia la Notizia contro L’Isola dei Famosi 2018: altre accuse di brogli sull’ultima prova

Annalisa, Michele Bravi, Giocanni Caccamo

Serale Amici 2018 allievi, cast, giudici esterni: tutte le anticipazioni sul talent show di Maria De Filippi