in

Alessandra Amoroso Instagram: il messaggio su Fabrizio Frizzi e Rita Dalla Chiesa

Oggi pomeriggio Rita Dalla Chiesa è stata ospite nello studio di Amici 17 per ricordare il suo compagno, Fabrizio Frizzi, scomparso tragicamente in settimana. La conduttrice televisiva ha fatto commuovere gli allievi della scuola e tutti i presenti, ricordando un uomo che è stato amato ed apprezzato veramente da tutti. Rita Dalla Chiesa ha espresso anche una grande ammirazione per Alessandra Amoroso, che quest’oggi è stata annunciata da Maria De Filippi nella giuria esterna del serale di Amici 2018. La cantante ha commentato poco dopo le parole di Rita Dalla Chiesa sul suo account ufficiale Instagram.

Rita Dalla Chiesa Amici 17

Alessandro Amoroso su Rita Dalla Chiesa: “ho visto gli occhi e sentito le parole di questa donna meravigliosa”

Alessandra Amoroso, che rivedremo al serale di Amici 2018 nelle vesti di giurata, ha commentato su Instagram le bellissime parole espresse da Rita Dalla Chiesa per l’ex compagno Fabrizio Frizzi. Questo il post della cantante: “Purtroppo non ho avuto il piacere e l’onore di conoscere Fabrizio Frizzi ma ho visto gli occhi e sentito le parole di questa donna meravigliosa… spero che un giorno lontano,anche la mia gente potrà parlare di me come tu hai parlato di lui… e come diciamo sempre “comunque andare…”

Purtroppo non ho avuto il piacere e l’onore di conoscere Fabrizio Frizzi ma ho visto gli occhi e sentito le parole di questa donna meravigliosa… spero che un giorno lontano,anche la mia gente potrà parlare di me come tu hai parlato di lui…❤️ e come diciamo sempre “comunque andare…” #grazie @rita_dalla_chiesa_official #tivogliobene❤

Un post condiviso da Alessandra Amoroso (@amorosoof) in data:

Anche Rita Dalla Chiesa in puntata ha espresso grande ammirazione per Alessandra Amoroso, dicendo: “Tifo sempre blu, soprattutto perché da quella squadra uscì Alessandra Amoroso” Una scelta dettata, dunque, dal cuore e poi… comunque andare.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

italiano ucciso in messico news

Alberto Villani ucciso in Messico: cosa sappiamo finora sul delitto

maltempo san giuliano terme

Maltempo, tromba d’aria oggi nel Pisano: tetti scoperchiati e alberi sradicati