in

Alessandria: donna segregata in casa da mesi tra i suoi escrementi

Orrore ad Alessandria: una donna disabile è stata segregata in casa e derubata della pensione dʼinvalidità. Lʼappartamento in cui viveva è stato trasformato in una prigione, un lager nel quale veniva costretta a stare tra i suoi escrementi.
Potrebbe interessarti anche: Scomparsa a Serle, Iuschra è stata rapita? Cosa ha visto un testimone

Con lei i suoi due cani. Le condizioni igieniche di quella gabbia infernale, indicibili. La vittima è una donna di 48 anni, segregata dal suo compagno 37enne in un appartamento di Alessandria. I carabinieri hanno scoperto la verità a seguito di diverse segnalazioni dei vicini di casa; la polizia municipale è entrata in casa e ha liberato la donna. Il suo aguzzino, che avrebbe agito in questo modo per intascarsi la pensione d’invalidità della donna, è stato denunciato per sequestro di persona, circonvenzione di incapace e abbandono di persona incapace. Dalle indagini è emerso che gli inquilini dello stabile da tempo si lamentavano con l’amministratore di condominio per il cattivo odore che proveniva dall’appartamento della disabile. Ecco che dunque sono scattati gli accertamenti. Ad alimentate i sospetti anche lo strano via vai di un uomo in quell’appartamento. Tutti sapevano che aveva una compagna, ma nessuno l’aveva mai vista da quando erano arrivati in quella casa, ovvero circa nove mesi fa.

Scovolgente ciò che hanno trovato le forze dell’ordine quando hanno fatto irruzione in quel lager: la 48enne viveva con due cani, senza luce, acqua, gas e telefono. La carrozzina era in un’altra zona della casa, quindi la donna non riusciva nemmeno ad accedere al bagno. “Quando l’hanno trovata, era coricata sul letto che lei utilizzava come wc e i cani come latrina. E’ stata subito portata in ospedale. La sua famiglia la cercava disperatamente da anni”, fa sapere TgCom 24. La vittima aveva conosciuto il suo aguzzino in chat nel 2011; lei si era da subito innamorata, lui invece manifestò interesse nei suoi confronti solo per arrivare alla sua pensione di invalidità.

Diretta Paganese-Catanzaro

Diretta Catania – Como dove vedere in tv e streaming gratis Coppa Italia

Grecia: mangia pollo crudo al ristorante, muore dopo poche ore