in

Alessandro Di Battista su Facebook: “Parto, ma torno presto. Stasera vi rivelo un segreto non ancora detto”

È un Alessandro Di Battista infuocato quello che abbiamo visto ieri sul palco di Fiumicino insieme a Luigi Di Maio. Il co-leader del Movimento 5 Stelle oggi, su Facebook, invece, annuncia che il suo viaggio in America sarà presto realtà. “Parto domani” annuncia ai suoi seguaci il leader del Movimento pentastellato sottolineando come farà ritorno appena ci sarà bisogno di lui.Ieri sera avrei voluto pubblicare questa foto. L’ha scattata Sahra, la mia compagna, nel salotto di casa. Sono scatoloni e in alto a destra c’è colui che ci ha rivoluzionato la vita. Questo abbiamo fatto ieri prima che la situazione politica precipitasse: scatoloni su scatoloni. Abbiamo lasciato casa e abbiamo fatto gli zaini. Quello di Andrea, piccolino, ce l’ha regalato Luigi per il suo battesimo.” scrive su Facebook Alessandro Di Battista. 

Leggi anche: La furia di Matteo Salvini in diretta Facebook

Alessandro Di Battista su Facebook: “Alcuni ipocriti mi costringono a tornare”

Ancora una volta, alcuni ipocriti che hanno l’arroganza di sentirsi gli unici in diritto di gestire le nostre vite mi hanno fatto cambiare idea. Partirò domani, ma tornerò non appena ci dovesse essere bisogno di me. Ieri ho parlato con Luigi e gli ho detto tutto questo. Vado a lavorare, torno, per intenderci, a fare il lavoro che facevo prima di entrare in Parlamento. Lo voglio fare e lo devo anche fare avendo oltretutto responsabilità da padre.

Alessandro Di Battista su Facebook: “Torno appena viene indicata la data del voto”

Difficilmente si voterà prima dell’estate ma non appena ci dovesse essere una data certa tornerò in Italia perché voglio insegnare a mio figlio ad essere libero ma anche a credere e lottare per le proprie idee.

Alessandro Di Battista a Otto e Mezzo stasera in TV: “Verità nascoste su Savona”

Stasera sarò ospite della Gruber ad Otto e Mezzo e racconterò alcune cose che non sono state ancora raccontate. “L’impuntatura” sul Prof. Savona, come la chiama qualcuno, è una totale bugia. Stasera vi dirò perché.

matteo salvini quote rosa

Matteo Salvini diretta Facebook: “La Costituzione non vieta il cambio regole UE, Mattarella che fa?”

Uomini e Donne trono classico

Uomini e Donne anticipazioni oggi 28 maggio 2018: la scelta di Sara?