in

Alessandro Florenzi: il Gioiello della Roma Brilla in un Tweet

Dopo una stagione fantastica in B al Crotone (11 reti e premio come miglior giovane della categoria), il ragazzo è tornato alla casa madre e ha iniziato il campionato alla grande. In poche settimane si è meritato la convocazione di Prandelli in Nazionale (con conseguente debutto) e il prolungamento fino al 2016 del contratto che lo lega alla Roma con stipendio che è passato dai 26mila euro netti l’anno agli attuali 600mila.

Ma per una volta non sono le sue evoluzioni in campo a far notizia. Florenzi è un ragazzo perbene. Sensibile, pulito. E domenica all’ora di pranzo, prima della partita che lo avrebbe visto impegnato con la sua Roma sul campo del Pescara ha twittato un pensiero in occasione della giornata contro la violenza sulle donne che si celebrava proprio domenica scorsa.

Written by Fabrizio Pucci

Fabrizio Pucci nasce nel 1970 a Livorno, città dove risiede. Nel 1984 pubblica il primo articolo, la presentazione della partita di calcio Livorno-Ancona. Dopo il Liceo inizia una serie di collaborazioni con radio e tv che con gli anni lo porteranno fino a Tele+ e Sportmediaset. Attualmente collabora con Il Tirreno di Livorno. Appassionato di Sport, non si perde una partita del 'suo' Livorno per lavoro, ma anche per amore della maglia amaranto. Pessimista di natura, perché è sempre meglio prepararsi al peggio per poi festeggiare il meglio.

Ilva Taranto tromba d'aria

L’Ilva ha chiuso lo Stabilimento di Taranto 5 mila senza lavoro

Borsa Milano Indici

Le Borse Europee Registrano la Migliore Settimana del 2012