in

Alessandro Preziosi età, compagna, figli, altezza e peso dell’attore napoletano

Alessandro Preziosi è nato a Napoli il 19 aprile 1973. L’età dell’attore, dunque, è di 44 anni. Il successo dell’attore è legato alla soap opera Elisa di Rivombrosa, nella quale interpreta il conte Fabrizio. La fiction lo farà approdare addirittura sul grande schermo con la pellicola Vaniglia e Cioccolato. Nel frattempo, però, Preziosi è protagonista con una nuova serie televisiva, intitolata Il capitano. L’attore napoletano sarà nuovamente protagonista al cinema con Maschi contro femminePassione sinistra. Recentemente è stato protagonista in televisione nella miniserie Sotto copertura – La cattura di Michele Zagaria. Presto invece tornerà al cinema con Classe Z per la regia di Guido Chiesa.

LOriana a sanremo 2015

Alessandro Preziosi compagna e figli: le notizie sulla vita privata dell’attore

Alessandro Preziosi ha avuto una vita privata molto movimentata: la prima storia d’amore che ha fatto parlare i settimanali di gossip è stata con Vittoria Puccini, conosciuta sul set di Elisa di Rivombrosa. L’attore napoletano ha due figli: Elena avuta con la Puccini ed un altro figlio, Andrea, avuto da una relazione precedente. Oggi l’attore napoletano pare sia legato sentimentalmente alla studentessa Greta Carandini. I due al momento non hanno avuto figli. La bella Greta riuscirà a strappare il cuore del tenebroso attore?

Dimmi-Hai notato che quei miei studi con lo sfondo nero hanno la luce più chiara in una gamma cromatica bassa ?quando impiego così una gamma cromatica più bassa di quella della natura ,riesco a mantenere ugualmente l’armonia della tonalità perché scuriscono non soltanto le ombre ma anche ,in ugual misura le luci(lettere aTheo) Vincent Van Gogh.#manielagiustlo#

Un post condiviso da Alessandro Preziosi_official (@alessandro_preziosi_official) in data:

Alessandro Preziosi altezza e peso: le misure dell’attore

Durante la sua carriera, sicuramente molti si saranno chiesti quanto è alto e quanto pesa Alessandro Preziosi. L’attore napoletano è alto un metro e ottantatré centimetri e pesa sessantasei chilogrammi. Secondo le tabelle di altezzapeso, l’attore appare in perfetta forma fisica.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Pierfrancesco Favino età, altezza, peso, moglie, figli, carriera: tutto sul conduttore del Festival di Sanremo 2018

Anna Foglietta

Anna Foglietta età, marito, figli, altezza e peso dell’attrice