di Martina Renna in ,

Uomini e Donne gossip: Alessia Cammarota criticata dai fan, ecco perché


 

Alessia Cammarota di Uomini e Donne è stata criticata per la lettera scritta al marito Aldo Palmeri e letta alle “Olimpiadi della tv” lo scorso sabato.

Alessia Cammarota e Aldo Palmeri, dopo la loro partecipazione alle Olimipiadi della TV, la puntata speciale targata Uomini e Donne andata in onda sabato scorso, stanno ricevendo non poche critiche. Soprattutto Alessia, protagonista della serata nella fascia C’è una lettera per te, è stata aspramente criticata dai fan.

>>>TUTTE LE ANTICIPAZIONI SU UOMINI E DONNE

Il motivo? I fan hanno criticato ad Alessia il fatto di essere stata lei a scrivere la lettera d’amore ad Aldo, nonostante la colpa della loro separazione sia stata del ragazzo: Alessia lo ha  perdonato definitamente per il suo tradimento, che lo aveva portato lontano da lei, e in qualche modo si è addossata un po’ delle colpe che hanno portato Aldo a quel gesto. Le parole di Alessia hanno scatenato la commozione di Aldo e anche del presentatore, Alfonso Signorini, che ha premiato la Cammarota conferendole il punto per la migliore lettera.

Secondo i suoi fan, Alessia non avrebbe dovuto scrivere quella lettera ad Aldo, bensì sarebbe dovuto essere lui a scrivere una lettera di scuse alla moglie. Altra cosa che non è stata gradita, è che Alessia si sia accollata metà delle colpe per la crisi della loro storia. Ma si sa, quando si arriva ad una rottura quasi definitiva, le colpe non sono mai di uno solo. Alessia e Aldo non hanno voluto commentare e sono rimasti in silenzio davanti alle critiche che sono state mosse alla Cammarota: ormai la crisi è superata e il loro amore vola alto sopra a tutto.

Foto Credit Twitter

© Tutti i diritti riservati. Vietata ogni forma di riproduzione

Metti mi piace a UrbanSpettacolo

Leggi anche

Commenta via Facebook