in

Alessia Macari dimagrita: periodo nero per la ‘Cioci’, ecco com’è oggi

Alessia Macari dimagrita: ha rimandato il matrimonio con il compagno Oliver Kragl, ha perso una decina di chili. Non è stato quello recente un bel momento per la prima vincitrice del Grande Fratello Vip. Non una dieta ma problemi di salute le hanno causato questa non voluta perdita di peso: l’ago della bilancia è sceso a causa di frequenti attacchi di panico che la facevano stare male. Lo scorso ottobre scorso Alessia Macari aveva annunciato le imminenti nozze con il compagno Oliver Kragl, ma adesso i programmi sembrano essere leggermente cambiati per via di questi suoi problemi.

Alessia Macari com’era

Al settimanale Nuovo Tv la ‘Ciociara’ di Avanti un altro ha raccontato di aver rinviato il matrimonio per riprendersi da un periodo piuttosto difficile che l’ha portata a dimagrire di ben dieci chili a causa del forte stress e di frequenti attacchi di panico. “Mi è successo all’improvviso. Da un momento all’altro non capivo più niente, pensavo di non riuscire a respirare e il cuore mi batteva forte” – questo il suo racconto al settimanale – “Forse i continui cambiamenti, di vita mi hanno creato stress … Ho fatto quattro traslochi in un anno per seguire il mio fidanzato che gioca a calcio. Adesso ci siamo trasferiti a Foggia. Mi sono trovata spesso da sola: anche perché lui si deve allenare tutti i giorni”.

TUTTO SUL MONDO DEL GOSSIP, LEGGI SU URBANPOST 

Alessia Macari oggi

E quindi la crisi psicofisica: “Ho sofferto di ansia come molte ragazze della mia età. Pesavo 57 chili e ora la bilancia ne segna 48. Ma mi sono ripresa”, ha aggiunto Alessia, che ora su consiglio di un’amica ha ripreso in mano le redini della sua vita e si è iscritta in palestra. Le nozze con il calciatore tedesco che ora veste la maglia del Foggia sono state, dunque, solo rimandate per permettere ad Alessia di riprendersi del tutto per affrontare con tranquillità i preparativi del grande momento. “Forse tra un anno” – ha detto al riguardo Alessia  – “ma prima ho deciso che devo riprendermi fisicamente. Poi ci penserò. Il matrimonio è un altro stress, chissà quanti attacchi di panico avrò …”.

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

Mara Martin Instagram, chi è la modella che ha allattato in passerella creando scalpore

Pavel Petkuns parkour

Parkour sui tetti di Venezia, il freerunner Pavel Petkuns salta tra ponti e gondole