di Vittoria Verdi in

Alessia Marcuzzi criticata sui social perché troppo magra, la sua risposta non si è fatta attendere


 

Alessia Marcuzzi pesantemente criticata sui social per la sua linea risponde a tono

Bella, vitale, attivissima sui social e super mamma: la vita di Alessia Marcuzzi racconta continui trionfi e a vederla riesce davvero difficile credere che possa avere anche affrontato due gravidanze. La conduttrice non manca di sfoggiare la sua bellezza e la sua forma fisica invidiabile sui social. Come spesso accade, però, i follower sono un’arma a doppio taglio, spesso le loro critiche sanno essere davvero feroci.

Dopo aver postato una serie di foto in costume da bagno, essendo nel pieno della stagione estiva, la bella romana è finita nel mirino di alcuni haters che l’hanno aspramente criticata per via della magrezza esibita. Alessia da sempre sfoggia un fisico asciutto e slanciato, spesso accade che le persone tendano a fare confusione e laddove vedano magrezza facciano scattare – indistintamente – l’allarme anoressia, spesso senza conoscenze cliniche adeguate per scomodare patologie tanto importanti. I detrattori da social hanno criticato la Marcuzzi accusandola di essere un esempio pericoloso per le donne giovani e influenzabili.

Alcuni fan sono scesi in prima linea per difendere la loro amata ma stavolta a rispondere è stata anche la diretta interessata che ha scritto: “Io sono una mamma in salute che mangia tanto (sui set mi chiamano carboidrato). Non potrei mai dare un esempio sbagliato ai miei figli. Li lascio sfogare perché a volte è un modo per farsi notare. Non mi interessa il giudizio di gente che non conosce la mia vita e il mio viver sano!”. Forse basterebbe accettare che ci sono alcune donne, incredibilmente fortunate, benedette da metabolismi particolarmente efficienti che permettono loro di mangiare e togliersi anche qualche sfizio senza perdere la linea.

© Tutti i diritti riservati. Vietata ogni forma di riproduzione

Metti mi piace a UrbanSpettacolo

Leggi anche

Commenta via Facebook