in

Alessia Marcuzzi Facebook, prova costume superata a pieni voti [FOTO]

Alessia Marcuzzi deve ritrovare le forze dopo le fatiche dell’Isola dei Famosi 2016: la conduttrice, infatti, ha da poco concluso la sua avventura su Canale 5 e si prepara a nuove avventure televisive. Intanto, però, non è da meno rispetto ad altre note showgirl del mondo dello spettacolo come Belen Rodriguez e si mostra in bikini con una prova costume alquanto superata. Il paparazzo che ha regalato l’immagine ai follower della bella Marcuzzi? Il marito, Paolo Calabresi Marconi che le ha scattato una serie di fotografie sul balcone di casa mentre la conduttrice televisiva è intenta a prendere il primo sole dell’estate.

PER SEGUIRE TUTTO IL GOSSIP SU URBANSPETTACOLO

Fisico perfetto per la showgirl italiana che ha commentato: “Mio marito è un paparazzo dentro casa.” allegando l’immagine in cui la Marcuzzi è ritratta con le gambe accavallate e occhiali da sole. E i fan della bella conduttrice italiana sembrano apprezzare con una serie di commenti davvero galanti come: “Bella, sei meravigliosa e mi aspetto altri spettacoli simili da te.” oppure un inno alle virtù della Marcuzzi che, secondo un fan: “Sei bellissima, umile, divertente e pure intelligente” mentre un altro appassionato della Marcuzzi sottolinea: “Bellissima, complimenti.”

Alessia Marcuzzi


La conduttrice dell’Isola dei Famosi, dunque, si gode il primo sole sul balcone di casa e passa a pieni voti la prova costume per la prossima estate: chissà cosa bolle in pentola per quanto riguarda i prossimi impegni televisivi. Intanto, però, è tempo di pensare al solo relax.

Ponte 2 giugno 2016: dove andare con i bambini? Eventi e offerte, da ‘Welcome to the jungle’ a ‘Dai da mangiare a Sofia’

Giro d Italia tappe Trentino Alto Adige

Giro d’Italia 2016 percorso, altimetria, diretta tv e streaming sedicesima tappa