di Vincenzo Mele in

Alessia Marcuzzi Instagram: la conduttrice circondata dagli squali


 

Alessia Marcuzzi ha postato un video su Instagram nel quale è circondata dagli squali. La conduttrice è in vacanza alle Maldive insieme alla famiglia

Vacanze alle Maldive per Alessia Marcuzzi e la sua famiglia: la conduttrice si è concessa un breve periodo di relax prima di immergersi nella nuova edizione de L’Isola dei Famosi. La Marcuzzi è in compagnia dei due figli, Tommaso e Mia, e ovviamente del compagno Paolo. La conduttrice ha festeggiato l’arrivo del nuovo anno nella splendida località situata nell’Oceano Indiano e ovviamente ha documentato tutto postando foto e video sui social network.

#2018 😍❤️

Un post condiviso da Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi) in data:

Alessia Marcuzzi Instagram: la conduttrice alle Maldive circondata dagli squali

Ieri pomeriggio, durante una gita insieme alla famiglia, Alessia Marcuzzi ha postato un video tra le stories di Instagram, nel quale è letteralmente circondata dagli squali. La conduttrice de L’Isola dei Famosi, però, è su una piattaforma e quindi al riparo. Sotto di lei, invece, si aggirano indisturbati esemplari di animali marini, tra i quali appunto dei grossi squali. La Marcuzzi è stupita alla vista dei mostruosi padroni del mare, ma nello stesso momento è anche affascinata. Sarà felice anche la piccola Mia, che per la prima volta avrà potuto vedere un animale che fino a quel momento aveva visto solo nei film.

Di recente, inoltre, Alessia Marcuzzi aveva pubblicato su Instagram una foto insieme al compagno Paolo e all’ex marito Simone Inzaghi, anch’egli in compagnia della sua partner, Gaia Lucariello. La foto testimonia come quella di Alessia Marcuzzi sia una vera e propria famiglia allargata: Paolo ha un ottimo rapporto sia con Tommaso, figlio dell’allenatore, sia con Mia, figlia di Francesco Facchinetti. Un bel messaggio per tutte le famiglie italiane allargate.

Noi❤️🎄@gaialucariello Simone e Paolo✌️ #christmas2017 #lanostrafamigliaallargata

Un post condiviso da Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi) in data:

© Tutti i diritti riservati. Vietata ogni forma di riproduzione

Metti mi piace a UrbanSpettacolo

Leggi anche

Commenta via Facebook