in

Alessia Marcuzzi Instagram: la conduttrice circondata dagli squali

Vacanze alle Maldive per Alessia Marcuzzi e la sua famiglia: la conduttrice si è concessa un breve periodo di relax prima di immergersi nella nuova edizione de L’Isola dei Famosi. La Marcuzzi è in compagnia dei due figli, Tommaso e Mia, e ovviamente del compagno Paolo. La conduttrice ha festeggiato l’arrivo del nuovo anno nella splendida località situata nell’Oceano Indiano e ovviamente ha documentato tutto postando foto e video sui social network.

#2018 😍❤️

Un post condiviso da Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi) in data:

Alessia Marcuzzi Instagram: la conduttrice alle Maldive circondata dagli squali

Ieri pomeriggio, durante una gita insieme alla famiglia, Alessia Marcuzzi ha postato un video tra le stories di Instagram, nel quale è letteralmente circondata dagli squali. La conduttrice de L’Isola dei Famosi, però, è su una piattaforma e quindi al riparo. Sotto di lei, invece, si aggirano indisturbati esemplari di animali marini, tra i quali appunto dei grossi squali. La Marcuzzi è stupita alla vista dei mostruosi padroni del mare, ma nello stesso momento è anche affascinata. Sarà felice anche la piccola Mia, che per la prima volta avrà potuto vedere un animale che fino a quel momento aveva visto solo nei film.

Di recente, inoltre, Alessia Marcuzzi aveva pubblicato su Instagram una foto insieme al compagno Paolo e all’ex marito Simone Inzaghi, anch’egli in compagnia della sua partner, Gaia Lucariello. La foto testimonia come quella di Alessia Marcuzzi sia una vera e propria famiglia allargata: Paolo ha un ottimo rapporto sia con Tommaso, figlio dell’allenatore, sia con Mia, figlia di Francesco Facchinetti. Un bel messaggio per tutte le famiglie italiane allargate.

Noi❤️🎄@gaialucariello Simone e Paolo✌️ #christmas2017 #lanostrafamigliaallargata

Un post condiviso da Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi) in data:

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Floyd Mayweather vs Connor McGregor rematch: pronta la rivincita nella MMA?

Chi è Gino? Il tormentone che spopola su Instagram