in

Alessia Marcuzzi Instagram: la conduttrice risponde infastidita alle critiche

Periodo difficile per la produzione de L’Isola dei Famosi 2018. Gli ascolti volano, il programma ha un’ottima risposta dal pubblico, ma i problemi aumentano settimana dopo settimana. Il reality show, infatti, è finito nel ciclone dopo il caso Francesco Monte, il quale è stato accusato da Eva Henger di aver fumato marijuana durante la sua permanenza in Honduras. L’ex tronista è stato costretto ad abbandonare il programma e dovrà rispondere nelle sedi opportune alle accuse dell’attrice. La produzione del reality show non è riuscita comunque ad uscirne pulita da questa faccenda e spera che il caso non abbia un risvolto negativo sugli ascolti. Il programma, inoltre, dalla prossima settimana traslocherà dal lunedì al martedì sera al fine di evitare la concorrenza con Il commissario Montalbano, in onda in prima serata su Rai Uno. Negli studi Mediaset, dunque, regna un forte nervosismo, che ha colpito anche la sempre sorridente Alessia Marcuzzi, conduttrice del reality show.

Dove vedere l'Isola dei Famosi 2017

Alessia Marcuzzi Instagram: “Non mi dovete insegnare come si conduce”

Ieri sera, durante la seconda serata del Festival di Sanremo 2018, la pagina Instagram del sito BichtyF ha condiviso un meme che citava la conduttrice Alessia Marcuzzi. L’autrice del meme criticava il modo di condurre della Marcuzzi, la quale spesso in puntata non sa quando mandare la pubblicità e chiede l’ausilio di Roberto Cenci. “Ve la immaginereste alla conduzione del Festival di Sanremo?” scriveva l’autrice. La Marcuzzi è intervenuta rispondendo tra i commenti: “Lavoro in tv da 25 anni. Non mi dovete insegnare come si conduce un programma” ha esordito la conduttrice de L’Isola dei Famosi 2018 su Instagram.

La Marcuzzi poi ha continuato nei commenti: “Accetto il fatto che io non vi piaccia, ma io sono così anche nella vita… dico tutto quello che penso senza problemi. Se non vi garba, non guardatemi” E pensare che la quantità di meme realizzati su Alessia Marcuzzi sono molto di meno rispetto alla sua “rivale” Ilary Blasi, eppure la moglie di Francesco Totti ha sempre risposto con l’indifferenza nei confronti di chi criticava il suo modo di condurre.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Giorgia cantante età, altezza, vita privata e il passato con Alex Baroni: la superospite di Sanremo 2018 (FOTO)

Uomini e Donne trono over, scontro tra Gemma e Tina: “Ti do un ceffone”