in

Alex Del Piero moglie, bomba di gossip: è finita la favola con Sonia Amoruso

In esclusiva sul settimanale Chi, in edicola da mercoledì 13 giugno, il racconto della fine della storia d’amore tra Alex Del Piero e la moglie Sonia. Dopo 19 anni e tre figli, sembra infatti che la coppia stia attraversando una crisi profonda causata da lunghe incomprensioni. Dopo l’addio al calcio e le incursioni nei campionati in Australia e in India, l’ex stella della Juventus si è trasferita a Los Angeles con tutta la famiglia, ma pare che anche la nuova vita non sia servita ad appianare le divergenze. Ad avvalorare la tesi anche la scomparsa, ormai da due anni, di foto della coppia sui social e la scelta di stare (lui) a Milano e (lei) a Torino quando vengono in Italia.

Leggi anche: Tutte le news sul mondo del gossip con UrbanPost

Spagna

Alex Del Piero vita privata: il matrimonio con Sonia

La storia d’amore tra Alex Del Piero e Sonia Amoruso, dunque, pare essere durata solo 19 anni. L’ex capitano della Juventus, assoluto numero dieci del calcio italiano, sembra aver preso una decisione: le incomprensioni – come riportano i rumors di gossip citati dal settimanale Chi – avrebbero portato alla fine di una storia d’amore che ha sempre fatto simpatia agli italiani amanti del Pinturicchio. Pinturicchio

Alex Del Piero, la vita dopo aver appeso gli scarpini al chiodo

Del Piero, dopo l’addio al calcio, si sta dedicando al calcio – in qualità di commentatore di punta nei programmi di Sky Calcio – e alla moda con una sua linea di brand. Lo scorso anno è stato protagonista al Pitti Uomo e anche questa volta pare confermata la sua presenza.

Written by Andrea Paolo

46 anni, nato in provincia di Reggio Calabria, emigrato negli anni '80 al nord, è laureato in scienze politiche. Ha lavorato come ricercatore all'estero e studia da anni la criminalità organizzata. Per UrbanPost si occupa di news di cronaca e di gossip sui personaggi del mondo dello spettacolo.

Cecilia Rodiguez e Francesco Monte

Cecilia Rodriguez gossip news: “Senza il Grande Fratello non avrei lasciato Monte, Ignazio? Vi dico tutto”

Antonella Cavalieri età, altezza e peso: tutto sull’ex fidanzata di Dybala che sogna di diventare come Belen