in ,

Alfa Romeo Stelvio foto, arriva il Suv dell’Alfa Romeo: le prime immagini ufficiali

L’attesa è finita, Alfa Romeo Stelvio ha finalmente fatto il suo esordio ufficiale al Los Angeles Auto Show con un’anteprima mondiale in streaming dagli States molto attesa da tutti gli amanti della casa automobilistica del Biscione; le immagini che erano trapelate in questi giorni di trepidante attesa si sono rivelate veritiere, con il primo Suv di Alfa Romeo che mantiene le linee di un crossover che sembra puntare dritto a fare breccia nel mercato d’oltreoceano.

Alfa Romeo Stelvio

In occasione della presentazione ufficiale è stato lanciato anche il primo spot pubblicitario per la commercializzazione di Alfa Romeo Stelvio; una clip rigorosamente in inglese in cui si può ammirare la nuova vettura del marchio torinese che sarà in vendita presumibilmente dai primi mesi del 2017 in contemporanea in Europa e negli Usa.

Alfa Romeo Stelvio avrà due modelli di punta con due differenti motori: un quattro cilindri 2.0 turbo benzina (da 200 a 280 CV) e un 2.2 turbodiesel (da 150 a 210 CV). Il prezzo sarà a partire da 40.000 euro secondo le ultime indiscrezioni. Fuori a dicembre invece la nuova Giulia Veloce (CLICCA QUI PER LA SCHEDA TECNICA).

WWE, l’annuncio di The Undertaker: “Tornerò per prendere anime e scavare fosse”

black friday 2016 italia, black friday 2016 italia coupon, black friday italia 2016 sconti, black friday italia, black friday 2016, black friday italia 2016 sconti abbigliamento, black friday italia 2016 sconti beauty,

Black Friday 2016 e Cyber Monday 2016, Amazon.it prezzo offerte iPhone 7, iPhone 6, iPad Pro, iPad Air 2, e Samsung Galaxy S7, Galaxy S6