in

Alice modella scomparsa, ritrovata: il messaggio del padre su Facebook

Abisola Superiore modella scomparsa: Alice Cuvato, di cuoi si erano perse le tracce la notte di martedì 10 aprile, è stata ritrovata nella mattinata di oggi, giovedì 12 aprile. A darne notizia è il padre con questo post su Facebook: “In mattinata Alice Robin Cuvato è stata trovata! Sta bene ed è in ospedale per accertamenti! Grazie a tutti per l’interesse, ora per evitare ulteriori condivisioni eliminerò i precedenti post! Un abbraccio a tutti!!!!!!!”.

Ivan Cuvato ieri si era attivato sul social per condividere il suo appello e chiedere aiuto per ritrovare sua figlia, sparita misteriosamente e bisognosa di cure. Anche la madre della 23enne si era attivata subito, dopo essersi accorta che la figlia non era a letto. L’aveva cercata in zona senza esito, così ieri si era rivolta a Chi l’ha visto? lanciando un appello e dando descrizione della figlia.

Leggi anche: Modella scomparsa ad Abisola: Alice Cuvato, l’appello della madre

Si è conclusa dunque nel migliore dei modi la vicenda della giovane, originaria di Albisola Superiore, che nelle ultime ore ha tento con il fiato sospeso l’intera comunità albisolese e non solo. La ragazza sta vivendo un periodo di profonda fragilità e la mamma era molto preoccupata perché Alice “non aveva con sé i farmaci per la sua terapia”. Nessun altro dettaglio è trapelato su come e dove la giovane sia stata rintracciata, né su quali siano le sue effettive condizioni di salute.

Pensioni 2018 quota 100

Pensioni 2018 news, come fare domanda per la quota 100? Le info utili (GUIDA)

Stipendio Anas 2018, quanto guadagna un operaio? Le tabelle retributive (GUIDA COMPLETA)