di Stefano Bertocchi in , ,

Allegri – Barcellona, contatto e offerta shock! Il tecnico può lasciare la Juventus: i dettagli


 

Ricca offerta del Barcellona ad Allegri, tecnico della Juventus: il rinnovo non trova sbocchi, gli spagnoli lo valutano il post – Luis Enrique

Champions League

Il Barcellona piomba nel futuro di Massimiliano Allegri. Non solo nell’immediato, dato che i quarti di finale di Champions League vedranno proprio i blaugrana opposti alla Juventus, ma anche per l’avvenire. Nella prossima stagione, infatti, Luis Enrique terminerà la sua avventura sulla panchina del Barcellona, che ha contestualmente individuato in Allegri il possibile ed ideale successore dell’ex Roma. Intanto, secondo calciomercato.it, sarebbe addirittura arrivata una clamorosa offerta per convincere Allegri a sposare il Barcellona.

LEGGI TUTTE LE NOVITA’ DELLA CHAMPIONS LEAGUE 2016/2017

 Juventus, contatto tra Allegri e il Barcellona: c’è l’offerta

Sempre secondo il sito di calciomercato, infatti, l’offerta del Barcellona per Allegri sarebbe arrivata pochi giorni prima dell’andata degli ottavi di finale di Champions League contro il Porto. L’offerta sarebbe di 8 milioni di euro a stagione per tre anni, con un grande progetto da continuare a coronare con tanti trofei. Cifra clamorosa, ma vab considerato anche che il tecnico toscano non ha ancora trovato l’accordo per il prolungamento di contratto con la società bianconera. Sull’ex allenatore del Milan, però, è in forte pressing anche l’Arsenal. I Gunners potrebbero però abbandonare definitivamente questa pista in caso di rinnovo – eventualmente clamoroso – di Arsene Wenger. 

© Tutti i diritti riservati. Vietata ogni forma di riproduzione

Metti mi piace a UrbanCalcio

Leggi anche

Commenta via Facebook