in

Allerta meteo, Serie A partite a rischio rinvio: le indicazioni per il fantacalcio

E’ allerta meteo sull’Italia: sulla penisola soffia un vento freddo proveniente dalla Siberia e la neve potrebbe coprire alcune città. Le partite della Serie A sono quasi tutte a rischio, tranne qualche piccola eccezione. Alcune partite potrebbero essere rinviate a data da destinarsi. Tremano dunque i fantallenatori, i quali potrebbero veder condizionata la giornata di fantacalcio. Attualmente le gare a grosso rischio sono principalmente due: Verona-Torino, colpita probabilmente dalla neve, e Sampdoria-Udinese, anche qui neve e forte vento. Il resto delle partite, fino al posticipo di lunedì sera tra Cagliari e Napoli, sono tutte da monitorare.

Allerta meteo Serie A: le indicazioni per il fantacalcio

I fantallenatori dovranno stare attenti ai calciatori schierati in campo durante questa giornata. Le partite a rischio sopra elencate potrebbero condizionare la giornata di fantacalcio, ma il rinvio non è assolutamente ufficiale. In caso di rinvio, la gestione del calcolo dipende dalla lega di appartenenza: alcuni amministratori, infatti, attendono il recupero delle partite rinviate, altri invece assegnano il tradizionale sei politico. In ogni caso, questa settimana meglio non rischiare calciatori di Verona, Torino, Sampdoria e Udinese.

serie a scommesse

Potrebbe arrivare un sei politico, dunque, per due bomber della Serie A: Andrea Belotti e Fabio Quagliarella. Il famigerato voto potrebbe, invece, salvare il punteggio in porta. Il sei politico assegnato al portiere, infatti, eviterebbe il malus del gol subito.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Anticipazioni Uomini e Donne trono classico: Lorenzo ancora conteso, primi corteggiatori per Tina

omicidio pamela

Omicidio Pamela news, la madre a Quarto Grado: accuse allo Stato e alla comunità Pars