di Antonio Paviglianiti in

Alvaro Morata e Alice Campello matrimonio: tutto pronto per il fatidico sì, c’è anche Cristiano Ronaldo


 

Alvaro Morata e Alice Campello matrimonio: la coppia domani si sposa a Venezia, ospite Cristiano Ronaldo

Alvaro Morata e Alice Campello presto convoleranno a nozze: domani, sabato 17 giugno 2017, a Venezia si celebrerà il matrimonio tra l’asso spagnolo del Real Madrid e la modella veneta. I due stanno documentando ogni passo delle ultime ore sui propri profili Instagram: l’ultimo scatto vede Alvaro Morata che la bacia sulla guancia.

>>> Le foto di Alice Campello <<<

La coppia, nata ormai due anni fa, ha già anticipato molto di quello che si preannuncia come un matrimonio principesco, con la cerimonia liturgica nella chiesa del Redentore e la festa sull’isola di Sacca Sessola al JW Marriott Venice. Notevoli saranno anche le misure di sicurezza per l’evento, visto che lo sposo concentra le attenzioni delle tifoserie della Juve e del Real Madrid. Intanto, dal Comune di Venezia sono stati ‘affittati’ una decina di vigili urbani.

>>> Tutte le news di Gossip <<<

pagati dagli organizzatori del matrimonio per garantire l’ordine nella viabilità. Su un piano distinto della pubblica sicurezza ci saranno anche le forze dell’ordine di Stato, a cominciare dalla Polizia per le misure antiterrorismo. Presente, tra gli altri, anche Cristiano Ronaldo, compagno di squadra di Alvaro Morata nel Real Madrid.

Fidanzata Alvaro Morata Alice Campello

© Tutti i diritti riservati. Vietata ogni forma di riproduzione

Metti mi piace a UrbanSpettacolo

Leggi anche

Commenta via Facebook