in

Alvaro Morata e Alice Campello matrimonio: tutto pronto per il fatidico sì, c’è anche Cristiano Ronaldo

Alvaro Morata e Alice Campello presto convoleranno a nozze: domani, sabato 17 giugno 2017, a Venezia si celebrerà il matrimonio tra l’asso spagnolo del Real Madrid e la modella veneta. I due stanno documentando ogni passo delle ultime ore sui propri profili Instagram: l’ultimo scatto vede Alvaro Morata che la bacia sulla guancia.

>>> Le foto di Alice Campello <<<

La coppia, nata ormai due anni fa, ha già anticipato molto di quello che si preannuncia come un matrimonio principesco, con la cerimonia liturgica nella chiesa del Redentore e la festa sull’isola di Sacca Sessola al JW Marriott Venice. Notevoli saranno anche le misure di sicurezza per l’evento, visto che lo sposo concentra le attenzioni delle tifoserie della Juve e del Real Madrid. Intanto, dal Comune di Venezia sono stati ‘affittati’ una decina di vigili urbani.

>>> Tutte le news di Gossip <<<

pagati dagli organizzatori del matrimonio per garantire l’ordine nella viabilità. Su un piano distinto della pubblica sicurezza ci saranno anche le forze dell’ordine di Stato, a cominciare dalla Polizia per le misure antiterrorismo. Presente, tra gli altri, anche Cristiano Ronaldo, compagno di squadra di Alvaro Morata nel Real Madrid.

Fidanzata Alvaro Morata Alice Campello

Torino incidenti Piazza San Carlo, Erika è morta, parla il compagno: “Stanchi dei mi spiace, era il giorno del mio compleanno”

Esselunga lavora con noi 2016

Esselunga ai cinesi? L’offerta per rilevare l’azienda della famiglia Caprotti