in

Alzate donna scomparsa: “Vado dal parrucchiere”, invece svanisce nel nulla

Donna scomparsa ad Alzate, in provincia di Como: c’è molta apprensione per Cinzia Parpagiolla, la signora di 53 anni di cui si sono perse misteriosamente le tracce ieri, venerdì 22 giugno 2018. La donna infatti, dopo essere stata al centro commerciale Bennet di Anzano del Parco per un appuntamento in un salone di acconciature, è sparita nel nulla. I familiari sono molto preoccupati ed invitano chiunque la incontri a mettersi immediatamente in contatto con i Carabinieri e/o chiamare il numero 3428092497.

Potrebbe interessarti anche: Luca Congera scomparso nel cagliaritano: lo strano messaggio alla moglie, presto una svolta?

Al momento non si ha traccia nemmeno dell’auto della signora con la quale la donna si è allontanata. A questo punto si ha ragione di ipotizzare che Cinzia potrebbe aver fatto perdere le sue tracce intenzionalmente. La 53enne ha con sé il telefonino ma pare che l’ultimo contatto su WhatsApp risalga all’ora di pranzo di giovedì, giorno prima della scomparsa. I familiari hanno presentato denuncia ai carabinieri di Cantù, sono loro che si stanno occupando delle indagini.

Fedez Instagram video errore: Chiara Ferragni senza slip nelle Stories, che disastro!

Davide Maran è morto: è suo il cadavere trovato nel fiume a Lubiana