in ,

Amadeus a I Soliti Ignoti: il pubblico ride per i pantaloni rotti (VIDEO)

Momenti esilaranti durante una delle ultime puntate condotte da Amadeus de I Soliti Ignori. Cosa è accaduto? Ebbene al noto ed amatissimo conduttore, fra le risate del pubblico, si sono strappati i pantaloni. Dopo essersi chinato, infatti, Amadeus ha avvertito un po’ troppa aria giungere sul lato b e si è subito accorto che il tessuto aveva ceduto. The show must go on e pertanto Amadeus ha continuato, anche se un po’ imbarazzato, a condurre l’indagine del concorrente presente in studio. Per ripararsi da occhi indiscreti e per limitare i danni, però, Amadeus ha chiesto al regista di non riprendergli il lato b e poi si è tolto la giacca e se l’è annodata in vita così per coprire il tutto.

Amadeus a I Soliti Ignoti: incidente imbarazzante

L’incidente imbarazzante non ha fermato Amadeus dal proseguire nella conduzione della puntata de I Soliti Ignoti. Il siparietto però è stato esilarante. Il pubblico in studio ha potuto vedere qualcosa di più del pubblico a casa, ma ad un certo punto, e bisogna dirlo per onor di cronaca, l’amato conduttore si è tolto la giacca e ha scrollato via di dosso ogni imbarazzo perché certo di aver indossato la biancheria intima. Pur volendo, pertanto, nonostante lo strappo nei pantaloni, non si sarebbe potuto vedere nulla di ché.

Amadeus a I Soliti Ignoti: tante risate

Inutile dire come sui social si sia scatenata subito l’ilarità degli utenti e dei fan di Amadeus. Il piccolo incidente ha dato modo a tutti di ridere dell’accaduto. Secondo i più Amadeus ha gestito l’incidente nel migliore dei modi. Molti lo hanno paragonato a Mara Venier e al problema con le paillettes della gonna che indossava durante una delle prime puntate dell’Isola dei Famosi 2018. A causa delle luci presenti in studio e del gran caldo, infatti, sempre seduta sullo stesso divanetto di palle, la Venier sembrava sentire dolori allucinanti sul lato b proprio perché le pailettes si erano trasformate in vere e proprie puntine.

Inchiesta rifiuti Campania, Vincenzo De Luca: «Pseudo giornalismo vergognoso»

Striscia la Notizia caso droga all’Isola dei Famosi 2018: ci sono nuove immagini e prove