in

Amanda Knox: 4 milioni di dollari per un libro sull’omicidio di Meredith Kercher

Accusata di avere partecipato insieme al fidanzato dell’epoca, Raffaele Sollecito, all’uccisione  della sua compagna di stanza Amanda è stata assolta, così come il fidanzato. La Corte d’Assise d’Appello di Perugia non  ritenne sufficienti le prove che dimostrassero un loro concorso nell’omicidio di Meredit Kercher. Unico colpevole, per concorso in omicidio, per l’orribile fatto di sangue di Perugia è l’ivoriano Rudy Guede condannato in via definitiva a 16 anni di carcere.

Amanda Knox adesso racconterà tutta la sua verità in un libro ‘Waiting to be heard’ (‘Aspettando di essere ascoltata’). Le prime anticipazioni rivelano che descriverà anche la sua vita in prigione, le storie delle sue compagne di cella e dettagli della sua infanzia. Secondo le indiscrezioni, l’americana avrebbe ricevuto 4 milioni di dollari per dare il libro in esclusiva alla casa editrice Harper Collins.

Inoltre in occasione della pubblicazione del libro la Knox rilascerà la sua prima intervista televisiva, da donna libera, alla rete Abs il prossimo 30 Aprile.

Nata e cresciuta in Sicilia. Studi classici e giuridici, lettrice appassionata di poesie e letteratura. Convinta sostenitrice che esiste una seconda possibilità in ogni campo anche per l'Italia.

rapina banca parlamento

Uzzano (Pistoia): ritrovata Mirella Satti, era scomparsa Sabato

Facebook sotto accusa: “Like copiato”