in ,

Amaurys Perez moglie: la lettera a Barbara d’Urso contro il gossip nato sull’Isola (VIDEO)

Non si fa altro che parlare del gossip nato sull‘Isola dei Famosi 2018 e dei due naufraghi, sposati e con prole, che avrebbero tradito i rispettivi compagni. Dopo la scorsa puntata di Domenica Live in cui, nello studio di Barbara d’Urso è successo davvero di tutto, Amaurys Perez, chiamato in causa come uno dei possibili protagonisti del gossip, è stato difeso dalla moglie. Angela Rende, pur non andando in studio, ha scritto una lunga missiva a Barbara d’Urso invitando tutti a non infangare il marito e la loro unione.

*** SPECIAL FEE *** ISOLA DEI FAMOSI 2018 – VITA ISOLA GIORNO 17 ISOLA DEI PEOR Amaurys Perez

Amaurys Perez moglie: la parole di Angela Rende nella lettera a Barbara d’Urso

Angela Rende, moglie di Amaurys Perez, arrabbiata per quanto accaduto e per le voci che circolano su suo marito, definendolo come un traditore, ha scritto a Barbara d’Urso quanto segue: “Io, Amaurys e la mia famiglia siamo stati coinvolti in una triste e grave storia, dove si ipotizza che Amaurys mi abbia tradita. Inutile ribadire, ancora una volta, che io non ho mai dubitato di lui. Siamo insieme da 15 anni e di occasioni ne ha avute tante, ma mi ha sempre portato rispetto. Ritengo si sia andato oltre, un conto sono gli attacchi personali, un altro sono gli attacchi contro la famiglia“. Angela ha poi proseguito dicendo: “Abbiamo tre meravigliosi bambini, due di loro sono sono già grandi e abbiamo il terrore che a scuola qualcuno dica loro qualcosa sull’argomento. Barbara, ti prego di chiedere che non si parli più di questo nella tua trasmissione. Qualora i tuoi ospiti si rendessero responsabili di ulteriori calunnie, provvederò aderendo alle vie legali senza ulteriore avviso“. Da madre premurosa e attenta Angela ha avvisato tutti di essere pronta a difendere la sua famiglia con le unghie e con i denti, ma soprattutto di voler tutelare in tutti i modi i figli.

Amaurys Perez moglie: la reazione di Giucas e di altri naufraghi

Siccome Cecilia Capriotti, amica della famiglia, ma soprattutto di Angela, non ha ‘scagionato’ l’amico dicendo solo di non essere stata lei a tradire il suo compagno e di non poter mettere la mano sul fuoco su Alessia Mancini e Rosa Perrotta perché non le ha viste e conosciute bene, a prendere le difese di Amaurys Perez ci hanno pensato Giucas Casella e Barbara d’Urso stessa. Casella, come già detto in precedenza, ha ribadito di aver conosciuto bene lo sportivo che lo chiamava ‘papà e di aver scoperto un uomo dai sani principi, un uomo ricco di valori e attaccato alla famiglia e alla moglie tanto da parlare in continuazione. La conduttrice di Domenica Live, infine, ha detto di aver parlato con alcuni amici dello sportivo e di aver saputo da loro che il naufrago non si permetterebbe mai e poi mai di fare una cosa simile perché il sentimento che lo lega ad Angela è molto forte.

Fabrizio Frizzi è morto: la carriera TV, una vita spesa in Rai tra prime-time e Miss Italia

ricercato roma allarme terrirismo

Tunisino ricercato a Roma rintracciato da Chi l’ha visto?: “Non sono un terrorista”