di Redazione in

Amazon Prime Day 2017: offerte in anteprima e 5 euro di sconto guardando una serie TV


 

Amazon Prime Day 2017: offerte esclusive e 5 euro di sconto per i clienti Amazon Prime

amazon prime day 2017

Mancano pochissime ore all’apertura dell’Amazon Prime Day 2017, 30 ore di offerte esclusive dedicate a tutti coloro che hanno sottoscritto l’abbonamento ad Amazon Prime. Ecco allora in anteprima alcuni degli sconti da non farsi scappare ma anche le modalità per guadagnare 5 euro di sconto da spendere sugli acquisti futuri.

==> WHATSAPP NEWS: ECCO SPEECHLESS, L’APP CHE TRASFORMA IN TESTO LE NOTE VOCALI

E’ tutto pronto per l’Amazon Prime Day 2017 che – a partire dalle 18 di oggi, 10 luglio – proporrà ai clienti Amazon Prime centinaia di offerte esclusive. Ma come funziona? Per poter accedere alle offerte è necessario aver sottoscritto l’abbonamento a Prime, il servizio di Amazon che – ad un costo di 19,99 euro all’anno – offre spedizioni veloci in un giorno ma anche la possibilità di guardare film e serie TV gratuitamente dal nuovo servizio streaming Amazon Prime Video. E’ proprio per pubblicizzare quest’ultima funzionalità che Amazon ha previsto la possibilità di guadagnare un buono sconto da 5 euro semplicemente guardando una delle serie TV offerte in esclusiva.

A poche ore dal via dell’Amazon Prime Day 2017, infatti, Amazon ha previsto che tutti gli utenti che guarderanno un episodio di una serie televisiva o un film su Prime Video entro le 23:59 dell’11 luglio 2017, potranno usufruire di un buono sconto di 5 euro che verrà inviato ai clienti idonei per email tra il 15 luglio 2017 e il 20 luglio 2017. Recandosi sul sito di Amazon, comunque, è già possibile consultare in anteprima le offerte dedicate ai clienti Prime, delle quali sarà possibile approfittare a partire dalle 18 di oggi.

© Tutti i diritti riservati. Vietata ogni forma di riproduzione

Metti mi piace a UrbanTech

Leggi anche

Commenta via Facebook