in

Ambra Allegri matrimonio in vista? Nuove foto e ‘indizi’, il gossip impazza

Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri di nuovo al centro del gossip, a seguito della pubblicazione di una serie di scatti ‘rubati’ da parte del settimanale ‘Diva e Donna’, che li ritrae sotto casa dei genitori della ex di Non è la Rai. C’è aria di nozze tra i due innamorati, inseparabili dalla scorsa estate? Secondo i rumors di queste ore, sì.

A inizio mese si era parlato della presunta gravidanza dell’attrice romana (puntualmente e telegraficamente smentita dall’ufficio stampa del tecnico bianconero), immortalata in strada con una mise a dir poco casual che comunque non era riuscita a camuffare le sue evidenti rotondità ed un pancino più che sospetto. In queste ore il nuovo scoop che riguarda la coppia: Ambra e Allegri pizzicati da ‘Diva e Donna’ sotto casa dei futuri suoceri a Cerveteri, vicino Roma, mentre si scambiano affettuosi saluti e calorosi abbracci. E’ fidanzamento ufficiale? Tutto lo farebbe pensare, anche perché nei giorni scorsi l’allenatore della Juventus ha sfoggiato una fede al dito mai vista prima, che alimenta le voci di possibili nozze in vista.

ambra allegri gossip news

Ecco le foto di Diva e Donna che immortalano Ambra e Allegri con i genitori dell’attrice

 

Leggi anche: Ambra Allegri news, l’attrice è incinta? Ecco la foto che sta scatenando il gossip

E chi non avrebbe mai scommesso sulla durata della loro relazione, bollata da subito come ‘flirt estivo’, dovrà a quanto pare ricredersi, perché ormai il tecnico juventino e l’attrice si frequentano ormai da sette mesi e secondo ‘Diva e Donna’ avrebbero anche grandi progetti di famiglia. Libero dai suoi impegni di lavoro, il mister Allegri ne ha approfittato per raggiungere Ambra a Roma e andare a trovare i signori Angiolini a Cerveteri. Doriana e Alfredo lo avrebbero accolto a braccia aperte e i rapporti tra loro sembrerebbero proprio idilliaci.

TUTTO SUL MONDO DEL GOSSIP CON URBANPOST, LEGGI

Alcune foto immortalano l’allenatore mentre bacia cn tenerezza la sua compagna tra le auto per strada. Anche Ambra da un po’ di tempo sfoggia al dito un prezioso solitario. A questo punto mancherebbe solo la data delle nozze? Che dire … se son rose fioriranno!

Written by Andrea Paolo

46 anni, nato in provincia di Reggio Calabria, emigrato negli anni '80 al nord, è laureato in scienze politiche. Ha lavorato come ricercatore all'estero e studia da anni la criminalità organizzata. Per UrbanPost si occupa di news di cronaca e di gossip sui personaggi del mondo dello spettacolo.

ipotermia fan vasco rossi

Vasco Rossi concerti 2018: annunciata la data “zero” a Lignano, ecco modalità prevendita e prezzo biglietti (FOTO)

verona schianto aereo oggi

Verona aereo precipitato ad Arbizzano: morti i due passeggeri