in

Ambra Allegri news, l’attrice è incinta? Ecco la foto che sta scatenando il gossip

Ambra Allegri news, l’attrice è incinta? Una foto divulgata dal settimanale Diva e donna ha scatenato il gossip in queste ore: la fidanzata dell’allenatore della Juventus è stata infatti paparazzata con un pancino sospetto. Ambra nelle foto in oggetto appare serena e sorridente, il viso e un po’ gonfio e l’aspetto decisamente appesantito. L’attrice ex di Non è la Rai come si evince dagli scatti in oggetto (che vi proponiamo qui sotto), indossa una felpa larga con una stampa sul davanti, e in effetti le rotondità sospette ci sono e, per quanto camuffate da un abbigliamento casual, qualche sospetto lo alimentano. Ambra Angiolini diceva: “Vorrei altri figli, ma con chi?”, ricorda il settimanale che ora ipotizza l’arrivo di un bebè per la coppia nata la scorsa estate. L’attrice romana è già madre di due figli avuti dall’ex storico compagno, Francesco Renga, mentre il mister Allegri è già papà di Valentina e un bambino piccolo.
ambra allegri gossip news

TUTTO SUL MONDO DEL GOSSIP CON URBANPOST, LEGGI

Una famiglia allargata che, se il gossip di queste ore trovasse conferma, presto accoglierà un nuovo fratellino o sorellina. Ambra Angiolini, 40 anni lo scorso maggio, è stata immortalata per le strade di Roma e l’occhio indiscreto dei paparazzi non poteva non focalizzarsi sul dettaglio ‘sospetto’: le rotondità dell’attrice e l’addome particolarmente pronunciato. Sempre secondo Diva e donna gli amici più stretti hanno dichiarato che Ambra e Massimiliano sono innamoratissimi: “Lui è romantico e pieno di attenzioni. Entrambi hanno già figli grandi e continuano dividendosi tra famiglia e impegni”.

Massimiliano Allegri un latin lover incallito, a quanto pare, dal passato sentimentale alquanto ‘movimentato’. Noto per aver lasciato la prima fidanzata sull’altare, il mister della Juve ha avuto due figli da due donne diverse: la 22enne Valentina (che gli somiglia come una goccia d’acqua) che studia a Milano e un bimbo di 3 anni da un’altra ora ex compagna. Allegri è poi stato legato per due anni alla modella Gloria Patrizi, lasciata poco dopo l’arrivo alla Juventus. Dalla scorsa estate fa coppia fissa con Ambra Angiolini, reduce da una separazione arrivata dopo una convivenza decennale con il cantante Francesco Renga, padre dei suoi figli. Ambra e il tecnico bianconero si frequentano da 7 mesi; la loro relazione divenne di dominio pubblico dopo la pubblicazione di alcune foto che li ritraeva in vacanza in Maremma intenti a baciarsi appassionatamente.

Written by Andrea Paolo

46 anni, nato in provincia di Reggio Calabria, emigrato negli anni '80 al nord, è laureato in scienze politiche. Ha lavorato come ricercatore all'estero e studia da anni la criminalità organizzata. Per UrbanPost si occupa di news di cronaca e di gossip sui personaggi del mondo dello spettacolo.

GF Vip 2 Daniele Bossari

L’Isola dei Famosi 2018 cast e concorrenti: ci sarà anche Daniele Bossari?

ultimi sondaggi elettorali silvio berlusconi

Ultimi sondaggi elettorali, Tecnè: il 57% degli italiani sceglierebbe un “politico esperto”, la corsa di Silvio Berlusconi