in

Amici 13 anticipazioni: eliminato il ballerino Paolo Busti

Proseguono gli esami per la corsa al Serale di “Amici 13”. Ultima vittima del temutissimo semaforo rosso è il ballerino Paolo Busti, eliminato dalla scuola di talenti di Canale 5 durante il day time di giovedì 20 febbraio. Il ballerino è stato giudicato da tutti gli insegnanti di ballo, che lo hanno sottoposto ad un lungo esame prima di emettere il loro insindacabile giudizio. Irremovibile Alessandra Celentano, che ha sottolineato le debolezze di Paolo legate al suo carattere particolarmente insicuro.

amici 2013

La prima esibizione richiesta a Paolo da Alessandra Celentano è quella di un tango, che non convince l’insegnante. Kledi chiede invece una prova di improvvisazione sotto un telo, durante la quale il ballerino riscontra non poche difficoltà. Nonostante ciò, la sua prova convince Kledi e Garrison. Il passo a tre è però fatale, soprattutto dopo che lo stesso Paolo ammette di non essere soddisfatto della sua performance. Il giudizio degli insegnanti è unanime: Paolo deve abbandonare la scuola a causa della scarsa sicurezza in se stesso.

Verifiche anche per i cantanti, ed in particolare per Sara Mattei, interrogata da Grazia Di Michele. La cantante riesce a strappare un discreto 6,5, rimediando soltanto in parte alla brutta figura fatta durante l’ultima interrogazione. Il resto dei cantanti segue invece una lezione di respirazione diaframmatica impartita da Grazia Di Michele.

Written by Rosaria Cucinella

Nata nella ridente Sicilia, 21 anni e tanta passione per la scrittura ed il giornalismo online. Amo la cucina, la primavera, i red carpet della gente famosa e i film d'azione. Mi piace la moda ma paradossalmente non amo seguirla: la lunaticità comanda anche il mio stile...

look star sanremo 2014

Sanremo 2014: i look delle star, secondo round (Foto)

Uomini e Donne: Emanuele e il primo “Ti amo” ad Anna, convivenza alle porte