in

Amici 13 anticipazioni: sabato 7 giugno andrà in onda il meglio del talent di Maria De Filippi

Pochi minuti fa, sulla pagina Facebook di Witty Tv, è comparso l’annuncio ufficiale. Sabato 7 giugno, ad una distanza di poco più di dieci giorni dalla messa in onda della Finale di Amici 13, Canale 5 riproporrà il meglio del talent condotto da Maria De Filippi per tornare a far emozionare i fan dei ragazzi e ripercorrere insieme ai telespettatori più affezionati la lunga scalata verso il successo di Vincenzo, vincitore del girone ballo, di Deborah, vincitrice dei talent e dei Dear Jack, la band, vera e propria novità di quest’anno, che si è aggiudicata il premio della critica e la possibilità di aprire i concerti dei Modà.

Amici 13 vittoria

Mentre sono già stati aperti i casting per Amici 14, in attesa di iniziare a conoscere quali saranno le novità che Maria De Filippi apporterà al suo amatissimo programma e, soprattutto, in attesa di conoscere quale sarà la scelta definitiva di Luca Zanforlin, Mediaset proporrà nella prima serata di sabato prossimo una sorta di riassunto di questa edizione del programma che, nonostante una piccola battuta d’arresto ed una battaglia persa contro Antonella Clerici, ha comunque fatto registrare un buon seguito di pubblico e che proprio per questo motivo è stato allungato di una puntata. La finale si sarebbe dovuta disputare, infatti, con 4 concorrenti il 25 maggio ed invece si è disputata nella prima serata di martedì 27 maggio quando, dopo l’eliminazione del ballerino Christian, ormai erano rimasti solo tre ragazzi.

Cosa vedranno i telespettatori? Durante tutta l’edizione se ne sono sempre viste delle belle. Pare però che ai primissimi momenti di scuola verranno preferite le esibizioni e le emozioni del Serale. A quanto pare niente quindi battibecchi fra Deborah, la vincitrice, e la professoressa Grazia Di Michele, nessuna messa in discussione del banco di Alessio, frontman dei Dear Jack da parte di Rudy Zerbi, ma neppure alcuni dei più divertenti siparietti di Nick. Verranno quindi  riproposti i duetti migliori, le esibizioni più belle che hanno caratterizzato il programma e portato i ragazzi alla vittoria.

Mondiale 2014: 5 grandi talenti che si consacreranno

festival cinematografico Bologna 2014

Biografilm Festival 2014, a Bologna dal 6 giugno