in

Amici 13, arriva lo spot per il serale: “ il talento una casa ce l’ha” (video)

Sulla pagina Facebook di Amici di Maria De Filippi è appena comparso l’attesissimo spot che annuncia il prossimo arrivo, su tutti i teleschermi, del serale di Amici 13, il talent di Canale 5 condotto da Maria De Filippi. A quanto pare, quindi, “il talento una casa ce l’ha” o almeno pare averla trovata. A Roma, il palco della trasmissione Mediaset, durante queste lunghissime tredici edizioni, di talenti ne ha visti diversi. Giovani e meno giovani. In molti hanno preso parola per dare spettacolo o per farsi notare. Cosa potrà quindi succedere nelle prossime puntate? Chi arriverà ad alzare la coppa della vittoria del programma ripercorrendo i passi del rapper Moreno, di Virginio Simonelli, Emma Marrone, Alessandra Amoroso e Marco Carta?

amici 13

Sulle note di Shake It Out dei Florence and The Machine, con a fare da sfondo una Roma in versione notturna, l’inconfondibile voce degli spot Mediaset annuncia l’arrivo, prossimamente, del serale di Amici 2014 mentre un ballerino, a rallentatore, si lancia in un passo spettacolare in grado di farlo volare in aria, facendo trattenere a tutti il fiato con una capriola a rallentatore. Il post, che in pochissimo tempo ha già raccolto parecchi mi piace, non rivela ancora la data di inizio del programma, ma i telespettatori più affezionati potranno scoprirla in anteprima continuando a seguire il pomeridiano del talent ogni sabato pomeriggio su Canale 5, per la conduzione della stessa De Filippi, e nel day time su Real Time, per la conduzione di Luca Zanforlin.

In attesa, pertanto, di maggiori dettagli, riguardanti il meccanismo del serale, i giudici presenti in studio, i capitani delle squadre e quant’altro, i ragazzi di Amici 13 continueranno a prepararsi per l’evento e a tentare di ottenere la fatidica maglia verde. Fino ad ora, infatti, è solamente sicuro che a raggiungere la seconda fase del programma saranno: la meravigliosa band de I Carboidrati, il ballerino Vincenzo Durevole, attraverso il quale la De Filippi ha introdotto nel talent una nuova disciplina, il danzatore classico Oscar Valdees, l’unico ballerino in grado di mandare in visibilio Alessandra Celentano, la cantante Deborah e la crew dei Knef.

Divorce Law

In Gran Bretagna si divorzierà senza giudice

Le Iene Show anticipazioni

Le Iene Show, polemiche sugli assenteisti del comune di Roma